Grazie signore p.

Regista: Renato Savino
Data di uscita: 11 marzo 1972 (Italia)
Durata: 85 min
Nazionalità: Italia
Colore: Colore

http://www.imdb.it/title/tt0122516/

Cast:
Hiram Keller , Ida Galli(con il nome Evelyn Stewart) , Antonia Santilli(con il nome Irina Ross) , Umberto Di Grazia , Paolo Borselli (con il nome Paolo Borzelli) , Giancarlo Del Brocco , Virginia Rodin

Si trova in VHS per la Shendene e Moizzi ( Sex & Violence) in versione cut (78 minuti) e stando ad alcune notizie in rete (Davinotti) pare esista una versione francese con inserti hard.
Ne ho letto in questi giorni sul libro di Bruschini e Tentori “Malizie Perverse” e la trama mi ha un po intrigato, vedo di recuperarlo in questi giorni e visionarmelo, intanto se qualcuno lo ha visto se vuole postare commenti è ben accetto.
Esistono passaggi tv o uscite in dvd all’estero?

Anche io ho la Shendene, vista dieci anni fa o giù di lì. Ricordo solo che il film mi aveva annoiato, chissà: forse rivedendolo ora avrei un’opinione differente…

L’ho visto adesso, non mi ha annoiato ma è veramente poca cosa, interessante Antonia Santilli che fu se non sbaglio controfigura nelle scene di nudo di Ornella Muti, effettivamente aveva un telaio non indifferente.