Grindhouse (Quentin Tarantino, Robert Rodriguez, Eli Roth, 2007)

stiamo in ocio con l’uscita inglese e teniamoci in contatto. prenotiamo per un sabato e ci spariamo Grindhouse al mitico Odeon di Leicester Square!

SI-PUO’-FAAREEEEEEEEE!!!

lo potremo raccontare ai nostri nipoti “io una volta sono andato a londra solo per vedere un film…”

E loro ci risponderanno: “Pensa che cogl… che sei stato, nonno”! :smiley:

Scherzo, naturalmente :wink:

beh… pensando che loro probabilmente se lo guarderanno in formato olografico forse sì…

Comunque scherzavo veramente.

Penso che sarebbe proprio una bella esperienza da raccontare :wink:

Non credo di essere della partita per una trasferta londinese in giugno, mai dire mai, ma credo di passare

il falso trailer “Thanksgiving” diretto da Eli Roth è on line:
http://media.movies.ign.com/media/749/749962/vids_1.html

è bellissimo!! :axeman: :chainsaw2 :chainsaw:

Scusa la domanda ingenua, originariamente, ovvero in un unico film, gli episodi dovrebbero essere di 75 minuti l’uno, giusto??? Ergo che noi vedremo cose che gli altri non vedranno??? Giusto anche questo???

Qua un link per la petizione per non separare Grindhouse:
www.petitiononline.com/ghsplit/petition.html

Petitum!
Sono il 2779… Forza Ragazzi almeno a 5000 prima dell’uscita nelle sale!!!

Concordo, veramente splendido. E non vedo l’ora di vedere Werewolf Women Of The SS, si sa quando esce il trailer?

boh… questione di giorni credo.
Thanksgiving era un’anteprima marpionesca della Dimension Films a pochi giorni dall’uscita del film.
io non vedo l’ora di vedere Sybil Danning vestita da gruppenführer nazista :dribble: :ipso:

c’è anche un myspace di Werewolf Women of the SS

Firmata la petizione (numero 2887)! e devo dire che le 2 ragioni esposte dall’autore per non separare il film in 2 parti, sono SACROSANTE!!!

Per il momento un flop:

http://www.boxofficemojo.com/news/?id=2289&p=.htm

Dati gli scarsi incassi la divisione in due parti sembra ormai inevitabile
http://www.kataweb.it/multimedia/media/647303

Eccotelo:)

Che diavolo tentatore internet…su youtube ci sono tutti i fake trialer…e purtroppo non ho saputo resistere :frowning:
Su emule c’è già l’intero film…ma sto resistendo a non guardarlo.
Se fossimo al corrente di una data d’uscita, sapremmo placare le nostre tentazioni, ma qui non si hanno notizie. Secondo me in Italia non proietteranno neanche i fake trailer, anche perchè parliamoci chiaro, ve li immaginate doppiati e con i titoli localizzati…secondo il mio modesto parere lo vedo poco fattibile, spero vengano proiettati con i sottotitoli, immaginatevi quello di Wright in italiano…“NON”!

Siceramente(posto che per me ce li vedremo solo in DVD) spero mantengano la lingua originale…
Comunque “Don’t” è stupendo…il trailer più bello…
Anche “Hobo…” carino, mentre quello delle SS davvero orrendo…peccato:(

Delizioso, lo voglio!!! :smiley:

A me pare fatto benissimo, ma forse sono io…

No,dicoo…poi si dice che gli americani non son scemi:secondo l’us.imdb.com,pare che parecchi spettatori del “doppio programma” non sapessero…della doppia proiezione,appunto!Conseguenza:appena concluso “Planet terror”,sono usciti dalle sale!Perdendosi così il tarantiniano “Death proof” che,stando ai critici(i quali,nel complesso-e a differenza del pubblico,hanno bene accolto l’operazione:praticamente stavolta è successo il contrario rispetto alle programmazioni “grindhouse” del passato!),è nettamente il film più riuscito.“Ganzi” 'sti spettatori:per una volta che possono gustarsi 2 filmazzi 2 al prezzo di 1,se lo lasciano sfuggire…maah?!Ulteriore conseguenza:i distributori stanno pensando di ri-distribuire pure negli States i film in forma separata.

Allora siamo in due, perchè pure a me sembra molto divertente :smiley: :wink:

Gli americani sono proprio rincogl…i!:???: