Gruppo Facebook

Visti i recenti online,telematici,telefonici,smsici,pmici piagnistei, c’è il gruppo su facebook.

Aderitevi pure.
Non so come linkarlo ma se da cerca mettete “Gente di rispetto” vi appare.

PS:A me personalmente non addatemi, che o vi blocco o vi ignoro :swat:

Beh, se non c’è il Generale non è la stessa cosa! Poi vabbè, dai, ci leggiamo già qui, non è indispensabile un facebook.

Appunto, mi chiedo sinceramente a cosa possa servire… :confused:

Delusione.

Quello che ho sempre detto, ora che c’è, quelli che me l’ hanno insistentemente chiesto si renderanno finalmente conto che non serve a una cippa.

Forse ho capito… è per avvisare da una parte che si è scritto qualcosa sull’altra, e viceversa!

:smiley: :smiley: :smiley:

Spettacolo. GDR si conferma il forum n.1
Se internet è pieno di community farlocche come i locali in riva al mare che spuntano come funghi a metà giugno e poi a settembre son deserti, GDR è come “La Capannina”.
Esclusivo e duraturo!

vabbè, io mi sono iscritto come fan.

Non mi hai ancora squillato!!! hai problemi di stitichezza? :lobster::lobster::lobster::lobster:

Vorrei sentire le impressioni di quelli che hanno voluto il gruppo… ora c’è il gruppo di gente di rispetto… e quindi?

e quindi bei cazzi

L’ha detto!

Io finora non ho fatto niente.

Per la gioia dell’ Infame, mister.steed e gu61:

ho aggiunto un po’ di foto alla pagina del sito su facebook.

Come mai sulla pagina di facebook ci sono molte più donnine che qua???

Detto internos, la maggior parte non so nemmanco chi siano…

germana vitali sono io

Data la palese inutilità del gruppo su facebook, io Cuc ne abbiamo tirato fuori qualcosa, una sorta di piccolo “museo” con un po’ di immagini inerenti al sito, dai tormentoni alle prove tecniche dei banner… almeno lo sfruttiamo per qualcosa no? :swat:

io sono diventata Fan vostra su Facebook

Grazie, Grazie, Marì

Ma nel marzo 2007 c’era già un gruppo GdR su Facebook? :confused: