Guardami Nuda (Italo Alfaro 1972)

GUARDAMI NUDA (1972 Italo Alfaro)
Cast:: Ugo Pagliai, Dagmar Lassander, Yves Beneyton, Pier Paola Bucchi, Franco Angrisano, Serena Bennato, Vittorio Fanfoni, Lorenzo Piani, Pasquale Caprino

Non male questo erotico di Alfaro,la Lassander è davvero strepitosa,Ugo Paglia non proprio in parte invece…
Girato nelle splendide locations Campane

2 Mi Piace

quoto l’ottimo @bobby_keller film che merita sicuramente la visione, interessante
anche se un po’ pretenzioso, ma ci si passa sopra senza problemi
bellissima la Lassander e una nota di merito va a anche alla disinvolta Pier Paola Bucchi e a Serena Bennato
il film è su Prime in qualità più che accettabile, qualche segno ma immagine consistente
purtroppo alcune scene erotiche si interrompono bruscamente (dura 1 h e 26’)

1 Mi Piace

Visto sul ”benedetto e lunga vita” catalogo Prime… devo dire che sono stato sorpreso sinceramente da Alfaro… regista di ben poche cose e poco ricordate ma… questo filmetto… nonostante sia un po’ pretenzioso regala alcune chicche sopratutto nella parte del montaggio… bella la sequenza on the road iniziale con vari flashback senza dialogo… e poi alcune sequenze dove la prospettiva della camera da presa cerca di essere fuori dall’ ordinario…insomma un tipico esempio di film che mi colpisce più che altro per la forma piuttosto che per il contenuto… oggi comunque appare un po’ datato sicuramente

1 Mi Piace