Guidolin aveva ragione (ex "il bolognese medio...")

[i]Attenzione: questo topic è da leggersi interamente con voce nasale e allungando le vocali con fare passivo-aggressivo.

[/i]Visto che c’è il thread in cui Blu Petrolio e Renato si coprono il capo di cenere per il milan, mi sembra giusto che io e robby insceniamo in un luogo a parte i nostri siparietti fatti di risultati giusti e di firme per un pareggino.

Comincio subito con il riprendere un topic che mi sta a cuore, nel contesto: perché cazzo il BM ha 'sto feticcio per quel cesso a pedali di Lyanco (nato stanco)? Ha fatto una metà stagione decente tra infortuni durati anni e tutti lo chiedono a gran voce. Perché?

Tutto questo senza mai dimenticare che guidolin aveva ragione.

rispondo seriamente: Lyanco ha tutte le potenzialità per diventare uno dei migliori centrali del mondo
ma ha anche la sfiga di caratura mondiale e quindi è sempre rotto, con infortuni a botte di 6 mesi l’uno
al BM piace perchè l’ultimo centrale decente che abbiamo avuto è stato Amedeo Mangone

Sfiga forse, ma per deviare da Lyanco devo dire che a Bologna un sacco di gente si rompe e non ascriverei tutto alla sfiga, vogliamo parlare del nostro sopravvalutatissimo staff di preparazione atletica nonché dell’infallibile Isokinetic (e infatti Dijks si è rotto il cazzo ed è andato in Olanda a sistemarsi il piede)?

anche con Destro ci sono state voci sotto i portici non particolarmente lusinghiere
purtroppo causa privacy non si capisce mai un cazzo ma il primo anno Destro era un atleta e la sua carriera è finita dopo quella frattura al dito che fu curata (si narra nell’universo dei BM) con un errore tecnico che causò una micro trombosi e da lì non si riprese più

Problemi del Genoa, ormai.

Pick one

Scelgo la terza via: vaffanculo (a robby)

parrebbe preso Barrow per 13 + 6 di bonus

:scatolificio:

stai a vedere che Saputo si è messo a spendere!

Livello inculata: John Mensah (e non mi riferisco alle potenziali dimensioni peniene)

addirittura vogliamo prendergli anche Ibanez per 8, che loro hanno pagato l’anno scorso 4 e non ha ancora fatto una presenza in A

Musa Barrow nell’Atalanta mi è sempre sembrato stupido come un sasso.

ma pare invece che sia un bravissimo ragazzo, mai un problema (fonte: il forum degli atalantini, che tra l’altro sono dispiaciuti)
tecnicamente ci siamo, e ne sa qualcosa Danilo che si è fatto sbattere fuori con due falli in 5’, ma ovviamente c’è ancora da lavorarci molto

Robby io parlo di stupidità calcistica.

Non credo, anzi
Poi boh mi fido di Sabatini, se ci hanno messo tanti soldi saranno convinti, speriamo

Il BM è calcisticamente molto più stupido di Barrow, se pensi che sono tutti lì pronti coi fazzoletti a frignare come delle prefiche per la mai troppo anticipata partenza di quel sanitario di Santander

è un pò strana la faccenda ma c’è stata una infornata dalla primavera dell’atalanta con molti giocatori che parevano dovessero sfondare alla stragrande e invece si sono persi quasi tutti

Barrow è il più famoso ma ce ne sono altri

C’era il mitico Latte Lath, a dispetto del nome nero pure lui come la notte, che pareva essere uno strafenomeno, esordì in coppa italia contro di noi che aveva tipo 11 anni a un quarto d’ora dalla fine, mandò al manicomio tutta la difesa in un quarto d’ora e accoppò un goals e un assist

ovviamente come spesso accade l’anno appresso il Pescara se lo fece prestare

manco una presenza, a gennaio rispedito al mittente e sparito

ma pure altri giocatori comunque, tipo Valzania, Capone, etc…

Se a calcio si giocasse con fisico e non con il cervello, Musa Barrow sarebbe al Real Madrid da anni a guadagnare milioni. E invece no, guarda un po’ il caso.

Ve lo ricordate Eninnaya, quello che esordì con Cazzano alla Bari? Anziché andare alla Juve o al Barcellona finì poi al Meda. Forse Caltiki lo avrà visto anche giocare, chissà.

Ma parliamo di Vignato e delle preoccupanti somiglianze con Paonessa.

bè lui 3,5 milioni + una % sull’eventuale vendita futura, siamo nell’ordinario dai
può essere tutto, Paonessa speriamo di no, abbiamo già dato