Hai sbagliato... dovevi uccidermi subito!

si sa qualcosa riguardo a questo film di M. Bianchi ?

http://italian.imdb.com/title/tt0068979/

si trova qualche versione VHS-DVD? (anche senza audio in italiano)
grazie

Ne posseggo una copia, ma non l’ho ancora visto… ti dirò (prima o poi :D)

Lo posseggo,avendolo registrato in un passaggio televisivo notturno su Italia 1.E’ un curioso connubbio tra western e thriller,non di particolar pregio ma curioso almeno per alcune trovate.Il cast è buono ma nessuno degli attori è al suo meglio(e poi il doppiaggio è ignobile).Funzionano come sempre gli esterni in Spagna mentre la musica di Carlo Savina vive di un tema principale piuttosto carino.Dei tre western di Mario Bianchi è quello che è circolato di più(anche in tv)

Per me un buon western giallo sulla scia di Killer Adios

sia il Giusti che il buon Grattarola parlano di esterni girati nei pressi di Barbarano Romano tu che ne dici Darth??
la stori funziona con qualche lacuna…vedi tutti quei serpenti impazziti in giro eheheheheheh;)

Il film non l’ho visto.

Credo che Giusti,quando parla di esterni a Barbarano Romano,si riferisca al villaggio western della Elios Film.Il film in questione presenta interni e villaggio della Elios ed esterni in Spagna(a Colmenar Viejo e Sesena)C’è una sequenza girata al villaggio western spagnolo di Hojo de Manzanares e fa una piccola apparizione la Villa Mussolini fuori Roma.

Visto il film e confermo le location descritte da Ringo89. Ricapitolando: Villaggio di Golden City (Hoyo de Manzanares) dove avviene la rapina, Titulcia, Dehesa de Navalvillar (Colmenar Viejo), Ciempozuelos set canyon, Elios, Villa Mussolini (Il ranch di Clinton), Cave della Magliana, Rio Alberche (Aldea del Fresno). Questo è tutto