Trattasi di un film hard che vidi in VHS in lingua italiana nella metà degli anni 90. In rete si trova la versione in lingua tedesca che poi è la lingua credo originale del film. Siccome mi piaceva molto Laura Valery che nella sequenza sul sofà è davvero pazzesca volevo chiedere se qualcuno ne è a conoscenza se il titolo in italiano era il medesimo oppure se era un altro. Perchè la sequenza del cinema è quella iniziale e durava quasi la metà della pellicola, ma magari in Italia hanno modificato il titolo, tra l’altro ricordo che la medesima era stata usata in altre VHS come episodio in qualche film taglia e cuci. Michele Setola pare abbia girato solo due film hard, non ho idea di chi sia, però mi pare di aver letto da qualche parte che era forse prodotto da Salieri. C’è un Opera Terza nella sua filmografia ma magari trattasi proprio di questo film qui con titolo alternativo. Se qualcuno ha info si faccia avanti, sarei curioso di recuperare l’audio italiano perchè ricordo che mi faceva morire dal ridere e sicuramente c’era una voce fuori campo come si usava allora che faceva una sorta di preambolo alle scene.
1 Mi Piace
Ciao, il titolo e’ hard cinema oltre alla attrice mensionata da te e’ presente tracey adams e deborah wells
Ma anche in Italia è uscito con quel titolo? Oppure è stato modificato?
Ciao, il titolo e’ hard cinema anche per il mercato italiano ne esiste un dvd in lingua nostrana.
1 Mi Piace