He-Man al debutto in Homevideo

“He-Man”, il debutto in Homevideo
da 35mm.it (05-10-2007)

     Negli anni '80 ci ha tenuto compagnia per interi pomeriggi, ora la mitica serie di "[b]He-Man and the Masters of the Universe[/b]" sbarca per la prima volta in dvd, in versione restaurata e rimasterizzata. Operazione possibile grazie alla [b]Dolmen Home Video[/b] che dopo il successo di altre due serie storiche come "[b]Heidi[/b]" e   "[[b]Lupin III[/b]](http://www.35mm.it/tv/schedaprogrammatv.jsp?idProg=10498&tab=homevideo)", ci riprova pubblicando un'altra serie culto, pietra miliare nella storia della televisione di quegli anni. Al cartone, divenuto incredibilmente popolare dal suo debutto nel 1983, si affiancò la serie "She-Ra Princess of Power" che narrava le avventure della sorella gemella di He-Man (in distribuzione per Dolmen nel 2008). Ben presto vide la luce anche un lungometraggio animato "Il Segreto della Spada", un adattamento cinematografico e ben due seguiti "Le Nuove Avventure di He-Man" nel 1989 e la nuova serie "He-Man and the Masters of the Universe" nel 2002. La prima stagione delle serie, composta da 65 episodi, sarà disponibile in due prestigiosi cofanetti dal 9 ottobre.

madò quanti ricordi… io da ragazzino ero iscritto al Masters Fans Club… con tanto di magliettina:D
quasi quasi un pensierino ai dvd lo farei.
She-Ra, invece, non mi piaceva più di tanto;)

anche io lo vidi sempre quant ero piccolo , e ho ancora la vhs originale di il segreto della spada , ogni tanto me lo vedo e canticchio la sigla iniziale.

ho anche parecchio mp3 del cartone.

chi li vuole me lo dica.

Finalmente!!! In altri paesi eurpoei come ad esempio la Germania, era già uscito da tempo…finalmente anche qui da noi…così non dovrò più ricorrere alla serie piratata comprata su un noto sito di aste…

Cosa intendi per mp3 del cartone?

ho parechi sigle della serie masters of the universe.

e la canzone del film il segreto della spada.

Il bene e il maaale, il bene e il maaaaale!

:smiley:

esatto ed io ho la canzone su cd

esatto ed io ho la canzone su cd