Heineken Jammin Festival 2008

Qualcuno di voi ci sarà domani in quel di Venezia?
Io vado esclusivamente per vedere Sex Pistol e Iggy…

I nomi che fai meritano anche, ma già solo il fatto che suonino prima dei Linkin Park è una vergogna.

Comunque se vai evita accuratamente di mettere la macchina nel parcheggio a lato del parco. L’anno scorso ci ho messo esattamente tre ore per uscire…

Facci sapere com’è andata!

io vado domenica SOLO per i counting crows, formidabile country rock difficile da vedersi in europa

Anche il fatto che continuino a chiamare Vasco è una vergogna

L’ Heineken Jammin Festival è ben noto per fare queste orrende mescolanze che mi stanno tanto sui coglioni :mad:

piaccia o no vasco rossi in italia è ancora uno dei pochissimi che fa i sold-out ovunque si presenti con mesi di anticipo… una carta fatta

piuttosto mi chiedo con che coraggio si ripresentano lì a venezia dopo il disastro dello scorso anno, disastro peraltro accompagnato da un culo pazzesco perchè poteva veramente finire malissimo

ero convinto che non avrebbero più rilasciato a loro nessun tipo di autorizzazione per organizzare ancora una cosa simile se non che loro direttamente avrebbero rinunciato ad organizzarla

Non l’ho mai messo in dubbio. Difatti è una scelta comprensibile se non dovuta nell’ambito di un incasso assicurato.