Hell On Wheels

IMDB

Ho provato a cimentarmi in questa nuova serie, l’ho sentita nominare varie volte, un amico la definisce la sua nuova serie preferita, io devo dire che fatico ad arrivare alla fine del primo episodio… mi pare un po’ lento e non proprio appassionante. Anche i personaggi non mi sembrano un gran che caratterizzati, Cullen mi pare un po’ moscetto e la biondina non fa mai una piega su niente, almeno per ora non spicca nessuno… Common Sense nei panni dello schiavo incazzoso nemmeno, mi pare un po’ poco credibile con quella pelle liscia e la barbetta curata…
M’incuriosiva sta cosa del western, se qualcuno dice che poi ingrana mi cimento anche nel secondo episodio, ma per ora abbandono miseramente…
Unico punto che gli do per ora è che il protagonista è un gran figaccione che, pare a me o è sputato a Franco Nero?? (pronta a prendermi tutti gli insulti del mondo, non sono abbastanza ferrata in materia) :oops:

aveva tutti gli ingredienti giusti per essere una buona serie ma sento che ne parlano tutti male, per cui io passo sicuramente

Ha iniziato uno dei più grandi “fiasco” di American TV alla sua quinta stagione (part B)! Ma come e possibile, il libro e malisimo!

Forse pensata per i fan dei treni!!! :rolleyes:

April Telek