Heroes -serie tv-

Domani parte a seconda serie in Usa :rolleyes:

Sto seguendo la prima serie su Italia 1 e dopo un avvio che mi ha lasciato piuttosto freddino,adesso con l’evolversi delle vicende mi riconosco una certa curiosità nel proseguire con le visioni delle puntate successive.

ho appena finito di vedermi la puntata di oggi e volevo indicarvi una sequenza molto divertente a mio parere.

e quando hiro va indietro nel tempo , sei mesi fa. vuole telefonare al suo amico ando e invece risponde hiro stesso al telefono , lui con prontezza attacca il telefono e esclama GRANDE GIOVE.

per me che sono un fan di ritorno al futuro e stato uno spasso.

Non dite che non vi era stato detto :smiley: da adesso non vi schioderete dalla poltrona.

Stubby t’è piaciuta la scena dell’incoronazione di Claire a reginetta dell’homecoming con i Nerd grandi elettori?:smiley:

Nel primo episodio della 2a serie c’è tanta carne sul fuoco,e nuovi Heroes

Baahh apprendo con tristezza che
Nora Zehetner

non figura tra i personaggi della seconda serie :mad: con uno dei poteri migliori me la lasciano fuori :(?
http://www.imdb.com/name/nm0954253/

Speravo in un colpo di scena…

Appena vista la 4a puntata della seconda serie e devo dire che la seconda serie è partita a tutto gas e s’infittisce di nuovi misteri …

Stavo per scrivere il contrario… almeno per quanto riguarda le prime tre puntate…

haha…

ma la prima serie è finita? Perche stasera passa un film su Italia 1.

No l’han rinviata a mercoledì 7 e 14 alle 23:30 causa il basso ascolto(5%) dell’ultima settimana… che trattamento schifoso

Per chi crede ancora nella Tv italiana…
Sentite il parere di Aldo Grasso
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=ea890f48-87d3-11dc-88b4-0003ba99c53b

W l’ammerica :oops:

ma e una vera vergogna , e obbio che gli ascolti si siano abbassati ma non e colpa della serie , e che a canale 5 hanno trasmesso un ciclone in famiglia 3.

io avendo la fortuna di avere un recivitore con la capacita di registrare ho potuto vedermi tutte e due le serie.

pero pensate a quelli meno fortunati che dovevano scegliere una delle serie.

adesso il ciclone e finito e potevano fare heroes lo stesso di domenica in prima serata.

vabbe , menomale che lo hanno almeno sospesso in seconda serata di un altro giorno invece di toglierlo del tutto come fanno al solito quando ci sono bassi ascolti.

Mamma mia che è successo nella 7a puntata…
Finalmente il personaggio di David Anders prende la forma più congeniale per quest’attore:D

Si èarla sempre più spesso in questi giorni di una season 2 di soli 11 episodi noooo.
Si ci mettono anche gli ammerikani a boicottare la serie§?

è cominciata la terza stagione con una doppia puntata.
miiiiinchia! che inizio col botto!
questa serie non mi ha mai appassionato più di tanto (la prima stagione era di una pesantezza…) però finalmente è arrivato il volume dei cattivi “Villains” e il ritmo è cambiato totalmente! dai che questa stagione lascia sperare benissimo!

Davvero Stupenda in particolare l’episodio 6 degno di un Pilot e il padre dei Petrelli ha la faccia da bastardo :wink:

Si riparte con il nuvo capitolo “Fugitives” i primi due episodi sono strepitosiin questo nuovo capitolo la caccia è totale e indiscriminata verso tutti i diversi .Buona visione.