[hip hop ita] metal carter "cosa avete fatto a metal carter?"

il cd di metal carter nuovo è una bomba
anche a me il precedente lasciava un po perplesso per sonorita un po ripetitive ma qua veramente siamo a livelli spaziali

un pezzo “hardcore” con jake la furia degno di entrare nel topo 5 dell’hip hop italiano,
un altro con gel che come sempre mi fa venire i brividi
frasi impagabili tipo “metal carter ti ficca un un trike e trak in culo ti sputa in faccia e ti offende”
basi mostruse di luciano con campionamenti di ianva e grida di aiki
insomma na palata.
preso anche il mixtape di tedbundy e come sempre roma batte milano 10 a 1

Segnalo che due brani sono ascoltabili sul MySpace di Metal Carter:

http://www.myspace.com/metalcartertruceboys

I fans degli Ianva dovrebbero prestare particolare attenzione a “truceboia”. :cool:

“COCA KETAMINA EROINA HO USATO OGNI DROGA CHE GIRA!”
…assumere ogni giorno droghe e’ il fattaccio è che senza non ce la faccio!

yò, trucecazzodifan per sempre :smiley: questo disco è IL male!!!
HUAhHAHAHHAHaha!:swat:

Mi sa che il 2febbraio mi faccio l’ennesima volata a Roma a vedere il Klan, ormai è meglio di un pellegrinaggio mensile

PS: Com’è Ted Bundy? l’ho cercato parecchio ma ancora nulla…le tracce tipo “Milano Odia” mi piacevano di brutto…

Again, sono curioso pure io.
Invito Pappo ad aprire il solito topic separato anche per il mixtape… :wink: :cool:

Piacemi, altri pezzi ascoltabili e video visibili sul myspace di Lou Chano:
http://www.myspace.com/louchano
Consiglio vivamente l’ ascolto di “Lavaggio del cervello”

Ok, l’ho comprato pure io, ero troppo curioso… e mecojoni, è una bomba sul serio!!!

Quoto tutto quello che ha scritto Pappo (a parte il feat. di Gel in “truceboia” che proprio non mi piace) e aggiungo che nelle basi c’è proprio di tutto, dall’industriale al black metal, veramente notevoli. Le rime di Carter… beh, sono le rime di Carter… di solito non mi piace come rappa, ma in questo caso non so perché, mi suona decisamente meglio del solito. Suona “appropriato”, ecco, perfettamente in linea con le basi.

A 'sto punto non voglio sapere che sarà il disco di Noyz… :shock: :dribble: