["hip-hop" ita] Miss Simpatia

Qualcuno ha già avuto occasione di sentire il pezzo/vedere il video di questa anonima rapper italica che dissa pesantemente Fabri Fibra?

Per gli ignari, ecco il suo MySpace: http://www.myspace.com/misssimpatiatia
Il video invece lo si trova in anteprima su Yahoo!.

Esulo da eventuali giudizi di carattere qualitativo perché penso non ce ne sia nemmeno bisogno, la cosa è evidentemente una (bieca) operazione commerciale nemmeno tanto divertente.

Per quanto riguarda l’identità della rapper in questione, in un altro forum (HotBoards) viene fatto insistentemente il nome di una certa “Evoluzione”, una cantante/rapper di Ancona… Drugo, tu magari la conosci e puoi confermare?

(Aggiungo: se capitate sul MySpace non mancate di sentire i voice-comments, tra il patetico e l’imbarazzante… :D)

Cazzo c’è ancora gente che continua sta pagliacciata con Fibra…
Ma dai,è scoppiato da Basley in poi…(se non da prima ancora)…
Questa chi sarebbe…mi sembrava Marya la sorella di Tormento…

ma questa roba dei voice-comments è magnifica!
è perfetta come dimostrazione alle tesi che supportano l’estizione umana :smiley:

Secondo me no, il timbro di voce mi pare proprio differente… senza contare che, se è lei quella del video, si assomigliano ben poco.

E’ veramente fantastica, ce ne sono alcuni dove non sai se ridere o piangere… :smiley:

Si la conosco. E’ lei.

http://www.soundsblog.it/post/1935/miss-simpatia-la-vera-identita-di-un-progetto-commerciale

a me mi piace questa ragassa dei kiss!

si riesce ad averla presente a qualche cena bulldozer? :stuck_out_tongue:

Mi son sempre chiesto se sia obbligatorio dire così tante parolacce per fare i “ribelli” e andare contro qualcosa o qualcuno…

In questo caso specifico, direi che svia l’attenzione dal fatto che il brano è risibile e il flow pure…

Se ci tieni, posso chiederglielo, è cmq una ragazza tranquilla. Non sò come reagirà a questa notorietà improvvisa.

e bella Dru, perchè no?!
siamo tutti belli, tranquilli e di rispetto!

mmmh…e comunque la sua mi sembra una falsa tranquillità!
se nn voleva la notorietà non si sarebbe certo cimentata in un video rap del genere, totalmente incentrato sul personaggio più chiaccherato dell’hipPOP nostrano!
le avrei consigliato di commissionare una murata ad amici writers per poi divulgarla su tutti i canali hiphop, cartacei e telelmatici!
…noi comunque gradiamo:)

…io ho deciso di smettere di commentare questo tipo di operazioni, ma dicendolo le sto automaticamente commentando e quindi le alimento…
…non vedo l’ora che almeno in parte impariamo a comunicare col pensiero, almeno non saremo più schiavi di questi paradossi comunicativi, poi se inventano anche il teletrasporto mi faccio mettere in cassaintegrazione all’aeroporto e posso ricominciare a scrivere canzoni invece di cazzeggiare online.

almeno sono riuscito a non parlare di miss simpatia…ecco lo sapevo, ne ho parlato, pardon ,come non detto…
http://www.k-rimini.it/community

Come si dice in questi casi fra i miei, non entro nel merito…
Detto questo, in 15 e più anni di militanza in certi fatti nè ho viste di tutti i colori. Non sarà certo questa che mi farà perdere il sonno.
Di base io non sono contro, sono pro. Solo che sono pro altre storie.

mi sono iscritto solo per quotarlo in toto
amo la mia farina
e i miei

:cool: