Ho aggiornato il forum e riattivato AJAX

Nokia 6630, navigazione edge, tim webtime recharge. In questo nuovo modo di modifica al proprio post, direttamente nella pagina del thread, non devo più ricaricare la pagina che normalmente si usa per scrivere un nuovo commento.

Come funziona il multi-quote? Se clicco l’icona si fa rossa, poi?

Poi clicchi su post reply e magicamente saranno già quotati i post con l’icona arrossata.

Ah! Bellissimo! Metodo intelligente! :wink:

E’ seccante che la funzione che unisce due post consecutivi dello stesso utente, non segnali poi il topic come aggiornato.

A me risulta il contrario, controllerò.

A dire il vero capita spesso che vengano segnati come “non letti” parecchi post che invece sono stati già consultati, e non parlo solo di quelli con l’automatic merge (o come diavolo si chiama…).

E no! Ora ho fatto due post su Ziorzio e non si vedono come nuovi.

Invece a me mi si vedono come nuovi post gia letti, di tanto in tanto.

Badreputiamo in massa l’admin!!!11

Lo farei volentieri, ma il server non me lo consente…

Cos’è un gatto il nuovo logo di GDR che appare vicino all’inidirizzo del forum??

Happycat è l’icona di GDR da un sacco di tempo. Te ne sei accorto solo ora probabilmente perché hai svuotato le cache del browser.

OOPPSSSS…
pensavo fosse dovuto all’aggiornamento del forum di oggi…
perdono…

Ho anche modificato le impostazioni di ricerca, ora potete cercare fondamentali parole di tre lettere come “lol” “omg” e “cug”. Solo che ora vbulletin sta ricostruendo l’indice, qundi per un po’ potreste avere problemi con la ricerca. Quando ho finito vi faccio sapere.

Ok, fatto.

Dov diavolo è sto Happycat?

:lollauser

:confused: :confused: Happycat???:confused:
E’ la prima volta che lo vedo. Bella Frollo per la segnalazione:) :wink:
Comunque sulla mia addressbar non è mai apparso…o forse non ci ho mai fatto caso…
Bah, non è che ci avrei perso il sonno comunque…:smt102

Holà Chicos!!!:bmw: :bmw: :bmw: :bmw:

Io credevo fosse una testa di qualche bestia strana, mai avrei detto che fosse un gatto.

Vabbeh.

E’ veramente seccante… ci sono novità in merito?