Ho aggiornato il forum e riattivato AJAX

Quindi buon divertimento mentre esplorate le nuove funzioni (tra cui l’utilissimo multiquote) e se ci sono dei problemi segnalateli qui.

Interessanti i cartellini… :smiley: :almayer:

Devo vedere per bene come funzionano. Dopodiché ne faremo un abuso sfrenato per perseguitare chi ci sta sul cazzo.

CUG, tu non puoi prendere cartellini, come faccio a perseguitarti?

Argh, CUG!

Prima ho quotato soltanto il tuo post ma nella risposta sono apparsi anche i messaggi precedenti (quotati).
È un difetto?

Prima apprezzavo molto il fatto che fosse impossibile fare dei quote giganteschi che contenevano un sacco di risposte.

E non funziona più l’automatic merged o come diavolo si chiamava.
Oppure è stato eliminato?

EDIT
Per non fare un altro post segnalo anche che ho ottenuto un messaggio di errore mentre provavo a postare.
I messaggi, però sono apparsi lo stesso.

L’automerged doublepost è un’aggiunta per la vecchia versione. Non vorrei che con il 3.6.0 non fosse più compatibile. Controllerò.

Attendo segnalazioni da parte di utenti mac e di chi ha browser esoterici o aggiornati a versioni antiche.

Io ho Firefox 1.0.4 e tutto va bene (tranne il fatto che non posso darti cartellini rossi e/o gialli!!11).

E con la cenzura, Cuc, come la mettiamo?

Non preoccuparti, Franco, ora ho tanti nuovi ztrumenti per metterti a tacere con violenza.

Cuc, sei proprio un cenzore cattivone (e un po’ troppo vizioso onanista)!

Se intendi Moz, ho la 1.7.13 e funza bene.

Attendo notizie particolarmente da Brix e Green Jelly, che ricordo avevano problemi con le faccine.

In realtà mi riferivo a Safari e Konqueror, ma grazie mille per la segnalazione.

Per chi naviga col cellulare diventa molto più veloce la correzione dei propri commenti.

Obrigado.

Ho l’impressione che le reputazioni non funzino più, o ho ingurgitato troppa Hoegaarden?

A me pare che le reputazioni funzionino, e il pannello di controllo dell’admin sembra darmi ragione. Le terrò sott’occhio comunque.

Boh, ne ho data qualcuna e non ho visto cambiamenti grafici. :confused:

I cambiamenti grafici non avvengono sempre. C’è tutto un sistema di punteggio.

Nel mio caso, il prossimo cambiamento in positivo sarà la comparsa del pianeta Urano, ma ci vuole ancora un bel po’ perché i miei punti sono un po’ più di 6000, mentre su Urano si atterra con 8000.

Lo so, lo so. Comunque funza, ho dato una goodrep ad un nuovo utente e la grafica e’ cambiata subito, bene così.

Buono a sapersi!

Che cellulare usi? Con che contratto?