Ho scritto a "Canale Italia"

Spett.le Redazione di Canale Italia,
Vi scrivo in merito alla programmazione dei film del Vostro palinsesto.
Ho notato che da diversi mesi proponete titoli molto interessanti di cinema italiano “di genere”.
Ad esempio,ieri sera verso le 23.30 avete trasmesso “La volpe dalla coda di velluto” rara pellicola apparsa finora solo in Vhs.
Mi chiedevo se fosse possibile da parte Vostra,fornire,se non un palinsesto,almeno l’orario in cui trasmettete i film.
Ringraziandovi anticipatamente
Distinti Saluti
Dario Geraci


Vi farò sapere la risposta…se mai ci sarà;)

ma li trasmettono con pubblicita’ vero questi film anche di notte?

Si,poca ma c’è.
Niente a che vedere con 7gold.
Qui si rimane nell’ambito della normalità con gli spot

io ho registrato da loro il raro Amore, letti, tradimenti di Alfonso Brescia perchè per puro caso ho visto un minispot un paio di sere prima: però dover puntare tutti i giorni alla cieca farebbe sbroccare i miei quindi sarebbe utile sapere prima che mettono in onda…

E che hanno risposto?
Se lo hanno fatto.

Non mi hanno mai risposto.

Ah.
Tipico dei media, grandi o piccoli che siano, son sempre degli stronzi abissali.
Specialmente con chi gli chiede qualcosa.

Nel frattempo ieri sera hanno passato “Nelle pieghe della carne” dii Bergonzelli in un master stupendo.
E’ vergognoso che non rispondano a nessuna mail.
Non sono riuscito ancora però a capire quali siano i giorni e gli orari random in cui avvengono le messe in onda dei film.

A memoria hanno già trasmesso:

La corta notte delle bambole di vetri
L’ultima chance
SuperVixens
Vixens
Up
Nelle pieghe della carne
Amore letti e tradimenti
La volpe dalla coda di velluto
High Voltage

Ma hanno trasmesso davvero alcuni dei Russ Meyer più espliciti in prima serata in chiaro??? :shock: :shock: :shock:
Cmq stando ai titoli meyeriani sembrerebbe che abbiano comprato anche loro i dvd della serie uscita in edicola e, purtroppo, misteriosamente interrotta

Non sarebbe la prima volta che quelli di Canale Italia trasmettono film DA dvd.

Ho parlato ora con la Signora Fiorenzato, responsabile del palinsesto e mi ha detto che mi contatterà per farmi avere, anche con breve anticipo, il palinsesto.
Cmq ho fornito sia l’url del forum che la mia mail e il mio cellulare.
Stamo avvedè…

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ditemi che l’avete registrato. Ditemelo!

Wow…L’ultima chance qualcuno lo ha registrato?

Ragazzi,io ho scritto tre mail negli utlimi 2-3 mesi a Canale Italia e non mi è MAI stata data nessuna risposta,neanche un misero “le faremo sapere”-
Purtroppo non avendo la benchè minima idea almeno dell’orario di inizio dei film di Canale Italia ogni volta che mi capita di girare sull’emittente trovo sempre il film iniziato (e i film iniziati non li registro mai)-
L’ultima chance e Nelle pieghe della carne almeno per quanto mi riguarda non fanno eccezione.
L’unico che sono riuscito a registrare è High Voltage con Antonio Sabàto,Shannon Lee e Sabàto jr

Allora non ci resta che sperare nella risposta promessa ad agentespeciale, che pare li abbia contattati via telefono

Sarebbe davvero una grande cosa

Mah…io sarei disposto anche a registrare tutto il giorno ad oltranza…ma in che fascia oraria trasmettono i film…c’è almeno un margine orario di certezza?

Presente !

Io ogni volta che mi sintonizzo su questo canale becco solo uno dei miei programmi preferiti, cioe’ “festa in piazza”.

si,ma la Signora non ha pubblicato acora nulla…:mad::mad::mad: