Hodtv

image

Qualcuno di voi horrorofili ha già provato questa piattaforma? Potrebbe essere interessante, oddio la voglia di vedere TANTI horror indie italiani a dire il vero scarseggia, però mi incuriosisce parecchio. Se qualcuno ha già assaggiato e magari mi sa pure consigliare qualcosa è il benvenuto.

1 Mi Piace

Ho fatto il mese di prova (anzi, a dire il vero ho fatto solo un paio di giorni) e poi ho disdetto senza rimpianti.
I contenuti mi sono sembrati davvero modesti (diciamo così…).

1 Mi Piace

Ma infatti penso che farò anche io il mese di prova, giusto perchè sono curioso di vedere il catalogo - da quanto ho potuto vedere in giro in effetti non mi sembra ci sia nulla di particolarmente appetitoso. Ho visto che c’è pure Bloodlines del caro Edo Tagliavini, immagino che il tenore sia più o meno quello…

Mah… devo dire che Bloodlines (che per me è una ciofeca) rispetto alla media dei film della piattaforma sembra Shining.

Apperò, decisamente allettante :rofl:

Su fireTV ci sono diversi canali analoghi, ne ho assaggiati un paio poi ho rinunciato, tutti prodotti nettamente sotto la soglia della guardabilità e per dirlo io…

Sì, purtroppo è la sagra della poveracciata e mi spiace davvero dirlo.
Forse da ragazzino mi sarei pure divertito a vedere certa roba ma ora è inaffrontabile.
Il livello medio è assolutamente amatoriale, uno standard non accettabile nel 2020.

Che poi come dicevo in un topic dedicato, 9 su 10 sono produzioni ad cazzum che si trovano sempre disponibili anche su youtube et simila in maniera più che lecita.

Sì infatti sono ragionevolmente certo che mi accontenterò del mese di prova :smirk: