[b]
Director:
Umberto Lenzi
Writers:
Steven Luotto (writer)
Antonio Miglieta (writer)
more
Release Date:
17 July 1992 (Italy) more
Independent Film
User Comments:
Charles Napier euro-crime film, directed by Umberto Lenzi–a treat for Napier fans more
Cast
(Cast overview, first billed only)
Charles Napier … Brian Hornsby
Stefano Sabelli … Rodriguez
Iris Peynado
David Brandon
Bettina Giovannini
Stelio Candelli
Salvatore Lago
David Warbeck … Mendoza
Italo Clemente
Marco Felicioli
Enzo Frattari
Marco Onorato
Riccardo Petrazzi
Elena Wiedermann
Roberto Ricci
[/b]Director Of PhotographyMARCO ONORATO ComposerFRANCO MICALIZZI
[b]
Also Known As:
Mean Tricks (USA)
Country:
Italy
Language:
English / Italian
Color:
Color
Company:
TRINIDAD FILM
DELTA FILM[/b]
[b] Reteitalia
http://www.fuzzster.com/r/show/se/1190502.html?NOFOR=true&nocache=1
leggando su imdb mi sembra proprio bello ed interessante come mai non si sa niente/nessuno ne parla/non lo si vede mai in tv??
vuoi vedere che reteitalia ogni tanto produceva qualcosa di bello?
o si sbagliano di brutto?
POST SCRIPTUM… leggo solo ora in un sito:
Lenzi dirige il suo ultimo film nel 1992 , Hornsby e Rodriguez sfida criminale
, che esce solo all’estero. !!!
Vuol dire che anche se’ e’ prodotto da Reteitalia non esiste in lingua italiana???
Spero proprio di no!!![/b]
che bella storia … olttre che avere la conferma che esiste in italiano lo hanno messo pure in palinsesto… secondo me ci leggono/controllano a manetta!!
Visto un pezzo ieri notte al ritorno dalla disco… non posso giudicarlo perché ne avrò visti si e no una ventina di minuti, per di più ad audio bassissimo… cmq da quel poco che ho visto mi sembrava molto meglio di Cop target, sia a livello di fotografia che messa in scena in generale… ma nessun altro lo ha visto interamente di ritorno dalla disco? Nemmeno BMW?
P.S. Nello spezzone da me visionato c’è stato anche un fugace nudo integrale (non frontale) di Iris Peynado
Per problemi di distribuzione, il film non uscì proprio nelle sale italiane. Lenzi lo considera un marchettone, però ritiene gli sia riuscito abbastanza bene.
Visto la prima 1/2 ora (poi basta causa sonno e calo d’interesse) con La Belva e Renato appena rientrati in albergo.
Nulla di che, inferiore a Cop Target col quale condivide Charles Napier…
Visione Evitabile.
Filmetto non male, che circola di solito su Italia1 o su Iris, a orari “impossibili” (notturni, in genere). Warbeck sparisce di scena presto, purtroppo, ma in compenso Napier è tosto e roccioso, proprio “nato” per il ruolo. E la regia del sor Lenzi non è nemmeno sciatta o disattenta. Un’occhiata la merita eccome…
P.S. Purtroppo Sabelli come sbirro sudamericano va cagare, non ci credi manco per un secondo. Ci voleva un Merenda giovane…