Horrormania - allegati DVD

Nel numero attualmente in edicola c’è allegato “L’ultima casa a sinistra”.
Dal 15 Luglio in edicola con il nuovo numero ci sarà allegato “il giorno degli zombi” (chiaramente a disco singolo).

Niente male il film di Craven!!!
Fico!!!
Il giorno degli zombie non lo ho mai visto!!!

Col prossimo numero (agosto) in allegato “PHONE”.

Due domande:
1- Non ho mai preso la rivista… come è, valida o una porcheria come credo?!
2- I dvd allegati mi dicono essere quantomeno pessimi… corrisponde a verità?!

Credo che i dvd siano gli stessi delle edizioni più “ricche” delle varie etichette (Raro, AY…).

La rivista è una porcheria come credi, con articoli di notevole inconsistenza. Io ne ho presi 4-5 numeri esclusivamente per i DVD allegati, che però non mi sembrano poi così male. :wink:

bhe io non credo che la rivista sia poi una porcheria come tanti dicono!
intanto è l’unica rivista in italia a trattare solo il cinema horror (tra poco uscirà anche thriller mania…) e anche se le recensioni dei film o dei dvd sono tirate li con toni spesso sarcastici, almeno ci illustrano il panorama "mainstrema"delle produzioni horror (sempre meglio di ciak insomma…)
inoltre ha il grosso pregio di trattare il mercato letterario horror!!recensendo libri molto interessanti provenienti anche da scrittori italiani…diciamo che come impostazione può ricordare alla lontana le vecchie riviste della ACME

nelle edicole italiane non c’è altro cosi!(a parte nocturno, ma anche qui ci sarebbe da criticare qualcosina)

infine per quasi 10 euro avete pure un dvd (che a me poi non frega nulla visto che colleziono e compro solo VHS…)

accontentiamoci qualche volta!

Io ne ho presi due numeri, uno era in effetti una porcheria, l’altro passabile…Pero’ non sopporto le battutine sparse qua e la’ negli articoli, nell’editoriale, nella posta…e poi l’angolo dello “scontro” tra i mostri e’ patetico.