Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa (Genndy Tartakovsky, 2018)

La famiglia Dracula ha bisogno di relax e partirà per una lussuosissima crociera per mostri alla volta di Atlantide, ma sulla nave c’è anche un altra pericolosissima famiglia… i Van Helsing!

Seppur inferiore ai due precedenti capitoli, raggiunge comunque la sufficienza regalando bei momenti di colore e divertimento, essendo nel 2018 nuovo doppiaggio per Nonno Vlad.
Curioso cambio di registro contro ongi logica cinematografico-vampiresca dove Dracula è buono e Van Helsing il cattivo, forse anche troppo, non so quanto sia stato gradito dal giovane pubblico, non oso immaginare @parzio in lacrime scappare dal cinema a gambe levate, l’ho trovato in parte compassionevole in parte riluttante, davvero fuori luogo per un prodotto del genere, stride anche troppo, dovendone parlare con @lollauser avrei citato Yagrum Begarn!

Secondo me il più debole dei quattro anche se, come vedrai, l’ultimo ha una qualità grafica inferiore.

1 Mi Piace

Lo vidi in sala (come i capitoli precedenti…), mi divertii un sacco, e quando parte la Macarena in colonna sonora (chi ha visto, sa di cosa parlo…) ebbi quasi un orgasmo. Insomma, grande spasso. E la voce di Bisio è un bonus graditissimo… :heart::heart_eyes::ok_hand::sunglasses:
P.S. Avrei visto anche il quarto capitolo, con entusiasmo. Ma la Sony l’anno scorso ebbe la SAGGIA idea di vendere il film alle piattaforme. Ma vaffan… :imp::imp::imp::imp::imp:

2 Mi Piace