I.A.S. - Investigatore allo sbaraglio ( Giorgio Molteni 1999 )

Non avevo mai visto questo film controllando su cinemazoo l’ho scoperto !! pero ’ non e’ piu’ disponibile la!! quindi me lo sto cuccando!! un thriller tv con corrado non poteva mancare sul canalone qualcuno l’ha mai visto??

2 Mi Piace

Che sappia io questo film tv era stato pensato come pilota per una serie che poi non si realizzò. Certamente per la morte del celebre conduttore, ma anche perché non aveva convinto i vertici Mediaset tanto che venne trasmesso solo dopo la sua morte avvenuta lo stesso anno.

2 Mi Piace

grande rodar!! assolutamente non sapevo nulla di tutto cio’!! :slight_smile:

2 Mi Piace

Quello che colpisce è che al contrario di Sandra e Raimondo in CROCIERA VIANELLO davvero stanchi ed affaticati tanto che la visione del film tv diventa sgradevole, Corrado all’epoca 75enne era ancora in gamba e mai avresti pensato che sarebbe morto da lì a poco tempo.

2 Mi Piace

ecco il linkazzius alla fine c’e l’aveva una sola persona in tutto il mondo in condivisone!

2 Mi Piace

Grazie mille, questo me lo vedo di sicuro… Imperdibile!

1 Mi Piace

A parte la bravura e la simpatia del celebre presentatore (che fu anche doppiatore), troviamo anche un cast di (veri) attori molto bravi e ben inseriti nella trama. Un prodotto cosìddetto ‘medio’ che faceva il suo dovere: intrattenere il pubblico. In questo film tv gli attori scandiscono le battute e non bisbigliano come succederà in seguito. Tutto questo da lì a poco andrà a sparire con l’arrivo delle ‘fiction’.

2 Mi Piace