Pur non essendo un grande estimatore della coppia Gigi & Andrea sono abbastanza curioso di vedere questo film, sicuramente sull’onda de “Il Bestione” ma che son sicuro, non gli lustra nemmeno le scarpe.
Per puro interesse “Camionistico”: che mezzo guidavano Gigi & Andrea in questo film?
film piuttosto divertente,simpaticissimo Bracardi,c’è non accreditata paolina papetti la mamma di bruno sacchi nei ragazzi della terza c,cattivissima e pazza la Poggi,qualche tocco surreale(la tigre)non manca.Gigi e Andrea “pre” sergio martino piuttosto diversi dal solito
Io l’ho trovato agghiacciante, non si ride mai e le volgarità gratuite si sprecano. Mogherini non era Bresson, ma in altri film aveva dimostrato di avere una qualche capacità di regìa: qui proprio siamo all’abc, tecnicamente parlando. L’avranno girato in fretta, non so…
Oltre alla vicenda principale di Gigi e Andrea c’è un’assurda storia parallela con un baronetto inglese che vuole imbuzzurrirsi per la Poggi, e poi a tre quarti di film sparisce nel nulla… boh. Alla fine si sorride solo per le telefonate surreali del sommo Giorgio Bracardi.
beh no, il baronetto prese le lezioni di “monnezza” da Sergio Leonardi va “oltre” e sciorinate alla Poggi una massiccia dose di volgarità se ne va disinteressato a lei
Io lo ricordo solo vagamente , comunque , pur essendo sempre stato un fan della coppia , questo film mi ha lasciato pochi ricordi e non positivi se togliamo Daniela Poggi ed il suo notevole fisico , poi , per il resto…ho " quotato " il post di Impact solo per sottolineare che , secondo me , con " Il bestione " , questo non ha nulla a che fare…se non giusto un richiamo alla locandina ritoccata e , per ovvii motivi !!! :oops:
Appena finito di vedere. Film totalmente agghiacciante e scompagnato tenuto insieme per il 90% dalla bellissima Poggi e dall’ Iveco 190 con cassone frigo. A proposito, quest’anno ricorrono i 40 anni dall’uscita del film, potremmo invitarla a un raduno.
nel film sammarchi appare già un po’ incanutito qua e là. in acapulco li ha invece di un nero scintillante. delle tre l’una: o acapulco venne girato prima, o in acapulco glieli hanno tinti o per misteriose esigenze di copione l’hanno semi-ingrigito qui.