I contrabbandieri di Santa Lucia (A. Brescia, 1979)

Io ho il dvd trasmesso 1 anno fa da telenorba 7,registrato,la qualità è buona dato che è registrato dal digitale terrestre!

Ma nessuno si è accorto che la versione di SKY CULT presenta, durante tutta la visione, un disturbo di linee orizzontali tipo VHS con il nastro accartocciato? è così anche per l’edizione by Cecchi Gori? …spero di no…

Non lo sapevo perchè non ho sky! Comunque la versione che trasmette telenorba 7 è perfetta!

Concordo… l’ho visto per la prima volta ieri sera e non m’è dispiaciuto, all’inizio pensavo fosse un documentario, ma poi, il film si anima e scorre fino ad un certo punto, comunque è da vedere secondo me, purtroppo pure la registrazione che m’è stata data a me era di pessima qualità…!!! :oops:

//youtu.be/w2XoGlZmjsI

no, ma fa comunque schifo
il film mi mancava e devo dire che, pur non essendo una vetta della serie, mi è piaciuto molto
ottime le solite ambientazioni napoletane e il cast di tutto rispetto, anche se alcuni sono abbastanza sprecati visto che fanno parti trascurabili (es. Edmund Purdom)

Sparata ieri sera la versione del Cecco…ammazza che master dem’merd…per dirla alla Merola.Il film comunque non mi è dispiaciuto affatto, era la prima volta credo che lo vedevo.Come disse a suo tempo Renaus effettivamende il matrimonio è piuttosto improponibile con sta canzone che dura tre ore.Però comunque vi è anche da dire che il buon Mario non canta mai per cui un siparietto tarantelloso alla fine doveva pur esserci.
Garko un po sottotono concordo, comunque mi ha divertito,soprattutto quando Marione da da mangiare i “cunfiett” a Sabato.
E’ un film che se dovesse uscire con un master più pulito e decente farei volentieri l’upgrade.

in uscita un’edizione Cineploit che si spera faccia giustizia

Configuration

  • Worldwide 2K Blu-Ray Premiere!

  • Exclusively produced Featurette with Ciro Ippolito (12min.)

  • International Foto Gallery

  • Hardcover Mediabook with UV Spot.

  • 28 pages Booklet with an Essay by Udo Rotenberg in german and english filled with international promo material and fotos.

  • Double-sided Poster with the italian Locandia and the US motif

  • 4 different Cover Variations, the italian Locandia, 2 german VHS Cover, 1 american VHS artwork in an numbered and limited edition of 300/300/200/200.

Releasedate March 29th 2021

Technical specifications

Running time: 94 Minutes

Format: 2.35:1, 1080p, 23,98 fps

Sound: DTS-HD 2.0

Audio: German, Italian, English

Subtitles: German, English

Featurette with Ciro Ippolito (12 min.)

Audio: Italian

Subtitles: English, german

Picture Gallery, German Title sequence

Edition 300/300/200/200

https://cineploit-records-discs.myshopify.com

edit: ho chiesto su fb e mi hanno detto che i sottotitoli sono removibili

3 Mi Piace

Di questo film ricordo manifesti alternativi, ce n’era uno che non riesco più a trovare googolando (eppure poco tempo fa compariva) che mostra il bimbo seduto su una cassetta di legno con le sigarette da vendere, tipo Lo Scugnizzo. Forse era di Sciotti, boh… comunque era molto bello, lo ricordo esposto al cinema Esperia di Battipaglia all’epoca.

Nessuno si è procurato il mediabook tedesco ancora?

L’ho visto a casa di un amico. Master ottimo, intro più lungo di quello presente sul dvd Cecchi Gori (immagini di repertorio, comunque: niente di importante).

Titoli di testa in italiano ma sott. tedeschi o inglesi non removibili, purtroppo.

1 Mi Piace

Fa piacere constatare che chiedere direttamente non serve a nulla

2 Mi Piace

Ovvio … se ci dicono che ci sono i sottotitoli forzati, molti declinano l’acquisto. Meglio star zitti e farlo scoprire ai clienti dopo aver sganciato la grana… :frowning:

1 Mi Piace