I Delitti del cuoco (Serie tv, 2010)

[i][b]

Regia:[/b][/i] Alessandro Capone
Con: Bud Spencer, Enrico Silvestrin, Sascha Zacharias, Monica Scattini, Lucia Ragni, Monica Dugo, Giovanni Esposito, Eleonora Sergio, Yari Gugliucci, Enzo Cannavale

Stasera alle 21.30 su Canale 5 verrà trasmessa questa nuova serie tv con protagonista Bud Spencer, rinviata già varie volte per tutta la stagione.

Premesso che non lo vedrò, anche perché è quasi un anno che ho abolito mediaset, devo dire che di primo acchito mi sembra una roba tristissima…

Ragazzi è stata trasmessa la fiction I DELITTI DEL CUOCO (2010) con bud spencer … Stesso l’attore napoletano ha riferito che non ci sarà la seconda serie per mancanza di ascolti e poi perchè lui è stanco di rimettersi in gioco . Che ne pensate a voi sono piaciute i 12 episodi del delitto del cuoco ?

http://www.mymovies.it/film/2009/idelittidelcuoco/

A me devo dire la verità è piaciuta molto la fiction con bud spencer … se la cavano anche monica scattini e giovanni esposito … 12 puntate anche con la bellissima sascha zacharis … la fiction fu trasmessa a canale 5 e riproposta su rete 4

non dico fosse una zozzeria di fiction , ma potevano fare di molto di meglio.

A giudicare dai conti che ha presentato Mediaset non sei stato l’unico.

Non è stato proprio un flop assoluto perchè Spencer ha comunque un buon seguito di affezionati.
In compenso Terence Hill imperversera

Adesso saranno tre anni che non non vedo mediaset, con la parziale eccezione di qualche film su Iris di notte, quando gli spot sono meno invadenti (almeno credo).

Comunque penso che la sola presenza del grande Bud sia sinonimo di un certo successo già in partenza per questa fiction… Bud è sempre Bud