I dolci orgasmi (di? 198?)

e per la gioia di rodar, si torna a scomodare la parola orgasmo nei titoli:

anche questo pescato in un numerosissimo mucchio di riedizioni estive dell’83, per cui è certamente antecedente di almeno 3 anni. zero informazioni in rete a riguardo. @Carlitos ??

3 Mi Piace

@Carlitos sai niente? qua il piatto piange.

questo è tuttora orfano di paternità. chi svela l’arcano?

Non se ne saputo più niente. E se non lo sanno Carlitos, Lindo e Andrea Napoli… :pensive:

sfugge anche all’archivio di i.t., anche mettendo in singola ricerca le parole dolci e orgasmi il che mi porta a dedurre che si tratti di un altro film con titolazione contraffatta

Sì potrebbe essere un qualsiasi film a cui appiccicarono un cartello spurio magari rititolato elettronicamente. Oppure un film di montaggio, ma a meno di qualche inaspettata notizia credo che non lo sapremo mai.

da questo martedì ripercorro tutto il 1983, per cui vedrò di approfondire tramite i rispettivi tamburini, dove un minimo anche sindacalissimo di cast è sempre riportato…

ferale notizia, raro caso di tamburino parco di qualsivoglia informazione aggiuntiva. li ho controllati per ciascun giorno di programmazione (quattro in totale), non un nome.

1 Mi Piace

Non posso averne la certezza ovviamente, ma temo proprio che sia come ho scritto sopra: Un film qualsiasi a cui hanno dato un altro titolo.

si per forza, non risulta censito da parte alcuna. comunque non pare esserci speranza di saperlo.

Nel mio database risulta come “non identificato”.

2 Mi Piace

Il re ha sentenziato e se non lo sa lui. Schramm a questo punto l’unica cosa che ci rimane da fare è costruirci una macchina del tempo… :pensive:

Prenota un posto anche per me. Brutta cosa la nostalgia…

3 Mi Piace

mi rendo conto che siamo sull’assurdo e dintorni ma la butto là: hai modo di rintracciare l’esercente dell’eolo e far partire una ricerca?

E’ morto da molti anni. Era quel Domenico Laminafra, pioniere assoluto dell’hard in Italia, di cui ho parlato più volte su forum, articoli e libro.

1 Mi Piace

non c’è speranza.
l’unica è provare a vedere tamburini di altre testate oppure quelli estivi del corriere, dato che se non ricordo male il film venne rilanciato tra giugno e agosto. ci sono vicino dato che sono arrivato attorno al 20 maggio.