I film con Luca Laurenti

Ecco un altro per cui stravedo alla grande :smiley:

A quanto ho capito nè fivestore nè mediashopping faranno uscire le puntate di Don Luca in dvd (almeno la 2° serie!!!) e quindi bisogna recuperarsele per vie traverse e secondo me è un peccato perchè solo a guardarlo in faccia mi fa morir dal ridere :-p


memorabili i suoi sketch con claudio lippi a buona domenica :tuchulcha

filmografia:
Don Luca 2 (2002) TV
Don Luca (2000) TV
Bodyguards - Guardie del corpo (2000)
I Fobici (1999)

a Sanremo? dovrebbe provare un duetto con drupi per rendere al meglio :swat:

E un personggio a mio avviso molto molto divertente…però rende al meglio in coppia col “fratello” Bonolis :wink:

Personaggio odioso e del tutto incapace di recitare a mio avviso (il che non è un difetto, finché non si fanno i film). Prima o poi gli estrarranno la molletta da bucato che si è infilato su per il naso anni fa, mi auguro…

memorabili per chi?
io li metto tra le pagine più basse di sempre della televisione italiana (privata e pubblica) insieme agli sketch del cangurotto :mad:

cmq sto thread probabilmente andrebbe spostato nella sezione TV

Suvvia non siate così severi col buon Luca! :wink:

Il cangurotto…quanti bei ricordi…:smiley:

cmq tra le sue performance da ricordare ci aggiungo in sovrannumero ‘la bavosa’ fatta a striscia (che mi dicono piacesse molto ai bambini) e poi quando col compianto Mario Merola facevano a Buona Domenica (CHE CON TUTTE LE CADUTE DI GUSTO CHE VOLETE HA PUR SEMPRE LANCIATO LA VARONE MICA PIZZE E FICHI) gli sketch della sceneggiata napoletana e volavano schiaffoni veri (mica appoggiati) “troppo comici” se qualcuno più in gamba riuscesse a scovare su youtube i video (però forse non sono postati)…ricordo che Merola prese a schiaffoni anche Biagio Izzo e un altro tarchiato col pizzetto e anche lui faceva ridere:
GRANDE MOMENTO AULICO DELLE TELEVISIONE COMMERCIALE ITALIANA :-p


dicasi Bavosa :lobster:

La bavosa è una delle cose che più odio nella storia della televisione italiana! Quando faceva striscia co bonolis la faceva ogni santissima puntata: “èèèèè primavera…”
Ogni volta che bonolis diceva quella frase mi veniva un attacco…
Comunque almeno non mi sta proprio sul cazzo, e per me uno che sta in televisione e non mi sta sul cazzo, credetemi, è tanto!!!

Quella del “duo” (ma principalmente è un marchio di fabbrica di Bonolis) è una comicità che non capisco: Bisogna per forza far passare un altro per fesso pur di far ridere la gente…?
Anche in questi giorni di splendore artistico, causa festival, penso che in tutti questi anni non siano riusciti a reinventarsi: Sempre la continua gag dell’“acculturato e dell’ignorante”…
…Un caffè che ormai s’è raffreddato… :slight_smile:

concordo in pieno: ricordo i suoi esordi come scemo balbettante che imitava male Troisi accanto al Sign. Clemente nelle varie edizioni di Dibattito di Gianni Ippoliti, prima di riciclarsi prima come suonatore simil piano bar in un quiz estivo Mediaset e poi accanto a Bonolis. La sua risata sforzata mi dà sui nervi, meno lo vedo in tv e meglio sto.

Guardatelo appena 15enne in L’ANNO DEI GATTI/I RAGAZZI DELLA DISCOTECA diretto da Amasi Damiani…

ci ho riflettuto e sono addivenuto alla conclusione che nel cangurotto (successore morale del tenerone di gianfranco d’angelo) ci fosse massimo lopez e non luca laurenti: il cangurotto che tirava calci aveva come spalla-vittima claudio lippi e c’era pure la puzzola interpretata dalla barale ma non credo che laurenti ci avesse becco :frogsiren:

[flash]http://www.youtube.com/v/PRFylE1RYtg[/flash]

(IN REALTA’ QUESTO POST E’ SOLO UNA SCUSA PER POSTARE I VIDEO DEL CANGUROTTO APPROFITTANDO SPUDORATAMENTE DELLA SUMMENZIONATA PRECISAZIONE :emot-mari & :pelvic_t:)

[flash]http://www.youtube.com/v/jw5AR2Qr1LU[/flash]

SIC TRANSIT GLORIA MUNDI

Ma infatti io mica avevo detto che il CanguRotto lo faceva Laurenti… lo mettevo solamente sullo stesso piano (ovviamente molto basso, quasi sottoterra) perché entrambi gli sketch erano figli della stessa trasmissione…