I Fluxer

Callister+Castì+Tayone. L’avvento.
Sono decisamente andato sotto con questo disco. Lo sento a palla, sicuramente uno dei dischi più potenti rap nostrani usciti negli ultimi anni.
Imprescindibile. Se voleste darvi un idea date un’occhio qui:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=97079292

buone le produzioni, particolari e intricate le metriche, forse quello che mi è saltato troppo all’occhio è l’atmosfera creata(sicuramente voluta, basta guardare la cover del cd) molto cupa…
tra l’altro la copia che posseggo me l’ha donata Callister, conosciuto per lavoro…tipo strano, ma senz’altro capace!

Oh ma allora? Tutti in fissa solo con i ragazzacci (?) di Roma???
Date retta che altrimenti rischiate di pentirvi…
Fluxer… Fra l’altro stò cercando di farli venire a suonare in Ancona…

Sto ascoltando adesso… decisamente è complicato, da profano direi che mi pare estremamente studiato e costruito… mi piacciono parecchio le basi, ma mi devo ancora abituare un po’ al flow che a tratti mi piace e a tratti non mi esalta, ma forse è appunto questione di “entrarci dentro”.

Molto molto interessante, ed anche molto molto distante dalla robba romana di cui si sta parlando in altri topic… proprio due modi diversi di intendere l’hip-hop, direi…

“Cioccio Pigliati un
break, quest’è l’avvento, ci sono I Fluxer in giro pronti x il potenziamento, ora che sono in Rec. stella del Pariamento, gremo in modo estremo, premo controvento…”

Ritornello da applausi…Alzo le mani…