Ritorna la commedia all’italiana col mitico “maestro” l.laurenti che basta che lo guardi e ti scompisci dal ridere :-p
Regia: Giancarlo Scarchilli
Interpreti: Sabrina Ferilli, Rodolfo Laganà, Luca Laurenti, Daniele Liotti, Gianmarco Tognazzi, Sabrina Knaflitz, Marco Giallini.
presentazione: Torna sullo schermo la commedia all’italiana a episodi con quattro racconti su manie, fissazioni e manie dell’uomo alla ricerca di se stesso alle soglie del nuovo millennio. In “Turno di notte” Luca (Luca Laurenti, noto volto televisivo di “Buona Domenica”) gira tutta la notte per Roma dando informazioni, anche non richieste, a chiunque incontra su orari e coincidenza degli autobus notturni. In “Tutto un tic” Andrea (Daniele Liotti, “Cresceranno i carciofi a Mimongo?”) è un ragazzo sicuro di se, amato e apprezzato dagli altri nonostante soffra di strani tic. Il giorno che si innamora di Caterina (Sabrina Knaflitz) decide di curarsi, ma una volta guarito, la sua vita diviene un inferno. In “Ho chiuso il gas?” Carlo (Gianmarco Tognazzi, “I laureati”, “Uomini senza donne”) Carlo sta per intraprendere il viaggio della sua vita, ma prima di chiudere la porta, il dubbio lo assale: “Ho chiuso il gas?”: Rientra in casa e non ne uscirà più. In “Frutto proibito” infine Alvaro (Rodolfo Laganà), fissato per le donne e le automobili, deve scegliere fra un’affascinante e disponibile bruna (Sabrina Ferilli, “Il signor Quindicipalle”) e la sua station vagon: alla fine non avrà alcun dubbio. Dal regista di “Mi fai un favore?”
NON E’ TUTTO UN PROGRAMMA?!?