I grandi misteri dei telefilm 1: La signora in giallo

Wiki
IMDb

C’è sempre stato qualcosa che mi ha lasciato interdetto nelle avventure investigative di Angela Lansbury. Pensa che ti pensa sono giunto ad una conclusione : Jessica Fletcher porta una sfiga bestiale. E non solo : osserviamo le anomalie di questa simpatica vedova.

1. Teoricamente è una scrittrice, ma non fa mai un tubo da mane a sera. E’ sempre in giro,ospite di un’infinità di parenti, oppure per presentare il suo ultimo libro. Allora io mi chiedo, quando trova il tempo per scrivere i suoi cavolo di libri che è sempre in giro? L’unica volta che l’ho vista scrivere è nella sigla.

2. Tra l’altro, va in giro a pubblicizzare sempre lo stesso libro. “Il cadavere ballò a mezzanotte”. Neanche la Tamaro o Melissa P. riescono a campa di rendita con un libro solo per così tanto tempo.

3. L’argomento sfiga : La signora Fletcher porta sfiga, diciamocelo. Ovunque vada a reclamizzare il suo libro, o in vacanza, o anche solo a pagare l’ICI (che a Cabot Cove è molto alta, dicono) c’è sempre un omicidio. Ora capisco che se vivesse una vita tranquilla non ci farebbero un telefilm sopra. Il problema, però, è che se Colombo o Kojak inseguono gli omicidi per lavoro, sono gli omicidi che vengono a trovare la signora Fletcher. Cio’ mi fa pensare che i parenti, appena la vedono sulla porta di casa, facciano tutti gli scongiuri possibili e che la tengano buona solo per ereditare i miliardi che ha guadagnato con “Il cadavere ballò a mezzanotte”.

Grande jessica! per lei sono diventato gerontofilo!

1. Angela Lansbury è più bella nella terza età che quando aveva 20 anni.

Prego ogni notte la sua giusta dipartita.
Vaffanculo puttana iettatrice e ficcanaso. In tutte le puntate quando stò genio del cazzo incastra sempre i mariuoli, uno che fosse uno che gli spara una rivoltellata! Che cazzo, hai fatto 30, fai 31! Tanto cmq in carcere per omicidio devi andarci!
Gli spaccherei il culo a sfregio.

Stessa conclusione a cui ero giunto qualche anno fa, ma…lo stanno ancora dando questo telefilm del menga??

Sì, va ancora in onda, oggi mentre stavo mangiando mia nonna ha messo su raiuno (o raidue?) ed è comparsa l’inconfondibile sigla di Murder, she wrote. Subito dopo mi è andato di traverso un maccherone.

Secondo me è sempre lei l’assassina, ma riesce (con spiegazioni che capisce solo lei e lo sceneggiatore malato) ad incastrare ogni volta qualche sfigato diverso, che alla fine confessa perchè ha le palle piene di sentirla!