roadissea autostradale per il camionista ulisse, attratto durante una traversata dalla ninfomane calypso. davvero top il tir che sembra aver appena spagnoleggiato.
La frenchsploitation non era nuova alle rivisitazioni in chiave erotica del poema di Omero. Al riguardo mi permetto di segnalarvi anche “Fammi male e coprimi di violenza” con una straripante e milfissima Janine Reynaud nella parte di Penelope che nell’attesa di suo marito Ulisse, di professione pescatore, tiene “a bada” i Proci, ovverosia i suoi colleghi pescatori.
peccato sia soft, tutto sommato ben fatto
A mio parere il miglior film di Pallardy, divertente e ben girato. E con un cast “minore” interessantissimo.
Mi sa proprio che 'sto film deve piacere parecchio al “Ras del flano”… lasciami infilare anche questo, magari faccio cosa gradita, il disegno è uguale ma la frase di lancio no.
bello sto film ,pallardy ci sapeva fare,non sembra neanche un regista francese per il trucidume che trasmette
Fammi capire, senza polemica: un film per te è bello perché è trucido? Tutto il cinema classico, che non è trucido, tu come lo giudichi?
senza polemica,non cè nulla da capire ,il cinema classico va apprezzato per altre cose,io amo tutto a 360 gradi ,basti che mi comunichi qualcosa ,a livello emotivo
Se è softcore, andrebbe spostato nella stanza giusta.