I mondo movies inediti di Mark O'Neil

ce ne sarebbero invero un paio del 1991 che pur avendo ottenuto il nulla osta con divieto ai 18 ed essendo stati prodotti dallo stesso de angelis che distribuì internazionalmente fulci e molto cinemabis nostrano, non sono mai approdati in sala: echi di un mondo perduto e black magic a opera di tal mark o’ neill.

1 Mi Piace

Sono del tutto inediti o ci sono almeno delle vhs?

mai giunti in sala. mai avuta edizione in vhs. non ne esiste telecine e nemmeno notizie in rete. mai conosciuto qualcuno che li abbia visti. il primo ottenne il visto senza divieti, il secondo con divieto ai 18.

2 Mi Piace

In pratica questi film li vide chi li ha realizzati e quelli della commissione di censura.

e non solo questi. il pacchetto di film che hanno ottenuto il visto ma non una distribuzione nemmeno iperlimitata non è piccolo.

Sì lo so, ma in questo caso mi riferivo a questi due film. A Via della Ferratella devono aver visto certa roba…

I’m not familiar with these two mentioned I’m afraid; does anyone perhaps have any further information at all?

they never saw the light of the screen or had an home edition whatsoever. they cannot be found through p2p or any underground channel. they seem to be stuck in the ministerial archives.

2 Mi Piace