I nostri dischi venduti.......

Hai un messaggio via rep! :wink:

(questo post si autodistruggerà entro breve)

ok… poi distruggi anche questo post:

ti ho risposto tramite rep… ma te lo posso dire anche qua: scrivimi una mail con indirizzo completo e la prox sett appena posso andare alla posta ti spedisco il doppio-disco.
:wink:

Pazzo, i Fear Factory non si vendono a prescindere :val: (beh, da Obsolete compreso in poi, si, si possono vendere)

Io ho sono attaccato alle mie cose, e a quanto mi ricordi mai e poi mai ho venduto un disco. Però ne ho regalati: alcuni vinili dei Metallica, Bon Jovi, della disco anni '70…e si, mi è dispiaciuto, col senno di poi.

Nuuu, porelli Slayer, anche loro non meritano di essere rivenduti!

Causa crisi, ho provato oggi a portare un po’ di vinili in un noto negozio fiorentino.

CCCP - Fedeli alla Linea 1964-1985 Affinità-divergenze fra il compagno Togliatti e noi - Del conseguimento della maggiore età
Attack Punk, 1985. Vinile rosso, compreso di inserto. Condizioni non eccellenti, l’unico del lotto che avessi comperato usato anch’io.

Diaframma Gennaio
Test pressing, 1989. Vinile nero, etichetta bianca con indicazione dei lati scritta a mano.

Diaframma First recording
Acrasia Records, 2003. Picture disc in edizione limitata di 180 copie numerata a mano.

Federico Fiumani/Paolo Boccia Corri ragazzo
7" autoprodotto, 1989. Mai uscito nei negozi, tiratura di 500 copie.

Neon Rituals
Kindergarten, 1985.

Offerta complessiva? 198 €.
Splendida la valutazione di “Corri ragazzo”: «Rarissimo, ma si vende male. Non mi va di pagartelo più di 50 €».
Dice che glieli ho venduti, sì-sì.

Io mi sto ancora mangiando le mani per aver venduto “Catalogue Issue”, una dozzina d’anni fa… :frowning:

Venduti mai, prestati non se ne parla nemmeno…rimorsi no, semmai rimpianti per qualche vinile costoso che non sono riuscito a comprare.

Ma dove sei andato, da Savino Capogreco?

Visti i precedenti ora ci penso molto bene prima di vendere un disco.
Ho venduto in passato soprattutto dischi black metal che ora mi riascolterei volentieri, ma dato che ora valgono dieci volte il prezzo a cui li vendetti, di certo non ricompro.

Io ho venduto roba metal degli anni 80 e primi 90 in vinile che ora credo varrebbe una fortuna… meglio che non mi ci fate pensare :frowning:

it’s alive dei ramones doppio vinile prima stampa…venduto nell’87 a 6.000 lire…da suicidio

…se a qualcuno interessa nel mercatino c’è una lista di Cd che vendo, molti li do via perchè penso che non li ascolterò mai più

Magari e’ questo tizio che ora lo sta rivendendo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320917153129&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123

Ma figurati se gliel’ho venduto a cinquanta euro! :smiley:
Ho preso atto dell’offerta, ho girato il culo e me ne son tornato coi miei bei vinili sottobraccio. :wink: