I (nuovi) trailer di Maccio Capatonda su MAN

Grande ripescaggio di Maccio Capatonda e dei suoi trailer da parte di Antonello Piroso per la sua nuova trasmissione della domenica pomeriggio su La7…

per chi l’avesse perso, ecco a voi il nuovo film di Dino Crisi :smiley:

//youtu.be/j43C26h-qb0

tra poco mi sa che sarà effettivemente così…

“La terra dei morti contribuenti”, un film di George Fornero :smiley:

//youtu.be/eCP5KkoJv5k

Finalmente Maccio&Co faranno anche un film che in precedenza pare sia saltato per “fare spazio” a I soliti idioti…infatti avevano un progetto con Valsecchi che lo stesso ha fatto saltare preferendo la pellicola di Mandelli. Era ora!

Imho uno dei migliori traileri di Marcello Macchia (alias Maccio Capatonda) e il suo team

Maccio Capatonda in “Che cazzo dico” di Pina Sinalefe

“la nostra relazione va a quasi gonfie vele” :smiley:

//youtu.be/-UE1IwFGJxo

come mai usando l’apposito tasto non si riesce più ad embeddare i video??? :confused:

edit
finalmente ci sono riuscito ma non ho ancora capito come :smiley:

Marcello Macchia ne ha parlato la scorsa settimana durante l’intervista concessa ad Andrea Scanzi nella trasmissione “Reputescion” che il giornalista de Il Fatto Quotidiano presenta su La3.
Macchia ha detto che vuole scrivere una storia completamente autonoma appositamente per il cinema, non riproporre le cose che fanno in tv, quindi non ha troppa fretta.

Ho cercato l’intervista completa ma ancora non è disponibile… per ora bisogna accontentarsi di un piccolissimo estratto

//youtu.be/itKpcswjQ3k

Bello anche questo:

//youtu.be/eusucGrFXKw

Un classico che adoro:

//youtu.be/FnXfYRAcBjU

ho visto recentemente su MTV diverse puntate della serie di Mario, all’inizio devo dire con molta diffidenza, poi mano mano gli ho dato credito e anche il finale della serie l’ho trovato niente male

in definitiva devo ammettere che il ragazzo sembra che abbia stoffa, e mi costa dirlo perchè lui e buona parte della sua banda sono chietini malefici, non so se reggerà l’urto del cinema o se come tanti altri nel salto dal piccolo al grande schermo naufragherà malamente, comunque perlomeno in tv spesso riesce a essere divertente con il nulla e non è semplice

poi va anche detto che alcune sue gag che per tutti sono non-sense per me essendo suo conterroneo non lo sono affatto, anzi, trovo che ci vuole molta intelligenza per riuscire a far ridere tutti appresso a modi di dire o di fare molto locali, ad esempio il tipo che fa la guardia giurata nella serie di Mario ripete in loop sempre lo stesso sketch che nelle mie zone di origine è un modo di dire e fare molto diffuso e che quasi sempre fa innervosire abbestia

comunque ho visto anche io un paio di sue interviste in giro, francamente lui è un nerd colossale e lo ammette pure senza troppi giri di parole, è senz’altro bravo a interpretare i suoi folli personaggi ma se dovessi dire da profano credo che il suo segreto è il saper montare alla perfezione quello che gira

Segnalo a tutti i fanz e meno fanz di Maccio la webserie di Bob Torrent https://www.youtube.com/watch?v=swa40HpT6LQ&list=PLuil5eTk7CJ5ObWSdrn_PXjdhrWZrXSVe

una decina di gag da 3 minuti e qualcosa da vedersi ovviamente una dietro l’altra sullo spinoso tema di quelli che si guardano film a scrocco

ribadisco quanto detto per ma Maccio ha il talento dei grandi, non tutto gli riesce bene però sa fare nella difficile opera di affrontare i tic contemporanei e demolirli

un paio di questi sketch mi hanno fatto veramente riderissimo nel loro realissimo surreale