i parlamentari e la droga

http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/cronaca/droga-parlamentari/droga-parlamentari/droga-parlamentari.html

Da domani scatterà la caccia al parlamentare drogato

Antidoping pure a Montecitorio? Mi sembra giusto. Er, ma non erano per la liberalizzazione? E se scoprono che Padoa Schioppa si fa le pere (ipotesi non trascurabile) lo mandano a San Patrignano o San Vittore?

No, si parla di cocaina e joints.
Certo è che Padoa Schioppa ha l’aria e non solo dell’eroinomane.

Oggigiorno ti mandano in comunità anche per quello, ahimè… non per niente hanno equiparato la canna alle pere.

Un po’ di comprensione, via! Devono pur scaricare il peso della responsabilità, lo stress…

Facciano un po’ di sport. Che, noi contribuenti dobbiamo passar loro pure la roba?

vedete che ho ragione a dire che li prenderei tutti a badilate nei denti?
cioè, se beccano me con una paio di rambaudi mi levano la patente…e sti cazzo di rotti nel culo e sporchi in faccia oltre a campare alle nostre spalle si sollazzano spipacchiando e spippettando.

Che fossero tutti strafatti s’era capito da un po’. Ma poi, non ce n’era uno che diceva che “s’era fatto da solo”? :smiley:

Il garante blocca il servizio delle Iene
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/cronaca/droga-parlamentari/garante-blocca-programma-iene/garante-blocca-programma-iene.html

il garante però l’anno scorso quando sempre alle Iene lo stesso giochino lo hanno fatto in una discoteca, ottenendo peraltro risultati non particolarmente dissimili da quelli ottenuti in parlamento, si è guardato bene dal bloccare la trasmissione, anzi casomai se l’è vista sghignazzando davanti alla trasmissione

adesso spero allora che come da costume italiano iniziano a trapelare i nomi così ci facciamo due risate anche noi, tanto oramai la notizia è di pubblico dominio e la trasmissione non avrebbe aggiunto molto

Eh, come no! Apporranno il segreto di stato…

Che schifo. Il peggio sono stati Fassino e Casini ieri a Porta a Porta, entrambi condannavano il sistema di test come inefficace e non attendibile… :roll:

Minchia che scoperta. Arrivano sempre dopo a gridare allo scandalo…come se nessuno lo sapesse che i primi a usare la droga (E soprattutto la Coca, non a caso detta la droga dei ricchi) sono proprio i parlamentari, i politici, gli importanti uomini d’affari, i banchieri, ecc…

Loro possono, ma noi no! E’ la solita storia…La legge è uguale per tutti ma tutti non sono uguali di fronte alla legge. salta all’occhio Insomma il discorso dell’uguaglianza sostanziale e uguaglianza formale davanti alla legge.

Sono d’accordo con quanto dice Giovanardi.
Che vadano a dare un occhiata anche in senato.E Una bella ripulita.

Mi voglio trattenere…e non andare avanti, invito solo ad una riflessione sul bell’esempio che danno questi personaggi, sull’ eterno dilemma “ma chi è la vera Mafia?” e , per l’ennesima volta, sull’utilità di aver lasciato aperto il parlamento tanti, tanti, tanti anni fa.
E chiudo.

La neve bianca è sempre girata a Roma: del resto già Benigni nel Piccolo diavolo aveva inserito la figura del parlamentare sniffatore (che poi voleva essere un richiamo alla figura dell’ora senatore Emilio Colombo, ottuagenario esponente di primo piano dell ex-Dc, notoriamente cocainomane).

Johnny Stecchino;) :smiley: (Minchia Che righe tirava?)

a me però sinceramente ha colpito di più l’alto numero di trombonomani

ce li vedo i ripresoni che fanno i pianisti dentro montecitorio e i birichini che intanto rollano nella buvette

eh, vabbuò, ma trombare, sino ad ora, non è reato (per fortuna, se no saremmo quasi tutti galeotti) :smiley:

Mitico Caltiki!
Mi sa che però Polla si riferiva ai Cannoni :smiley: :smiley: :wink: (Tromboni) Giusto polla?:slight_smile:

se si, confesso la mia ignoranza in materia :smiley:

Ovviamente il programma non andrà in onda.