I Pirati Della Malesia

Qualcuno sà dirmi come se la cavò Lenzi in questo esperimento Peplum?

Non ho neanche un film sui pirati, ma mi piaciono le loro storie, come del resto vado matto per i film di Lenzi.
Tuttavia prima di acquistarlo vorrei qualche consiglio…:smiley:

Non l’ho mai visto: ce l’ho anch’io nella lista della spesa, lo prenderò in settimana: per ora, della stessa interessantissima collana by Minerva e 01 ho acquistato Il gladiatore di Roma, il terrore dei barbari e Ercole sfida Sansone.
(Per i milanesi: presso mediaworld di Cinisello questi dvd si trovano a 7,90 euro, a fronte dei 9,90 euro delle Messaggerie musicali).

Se ti ricordi, dopo averlo visto, posta qualche commento.
Thanks.:slight_smile:

Non mancherò di farlo :slight_smile:

Io l’ho visto in televisione diverse volte, l’ultima qualche anno fa … diciamo almeno 10.
Mi ricordo un film appena sufficiente ma sicuramente il mio giudizio era influenzato dall’Immagine che ho io di Sandokan, cioè quella del film TV che tutti conosciamo.
Difficile, almeno per me, immaginare Sandokan e compagni in maniera diversa da quella.
Qui sembra più Maciste che Sandokan …

Una breve recensione qui http://trerose.blogspot.com/2007/10/i-pirati-della-malesia.html
:slight_smile:

Visto tanto tempo fa in un cinemino di paese e più recentemente in tv. Un tempo mi aveva entusiasmato, adesso mi ha fatto meno effetto ma è comunque un gran bel film. C’entra poco con i peplum tradizionali, non soltanto per l’ambientazione ma perchè davvero Steve Reeves non gioca a fare Maciste. Da vedere senz’altro.

Per chi fosse interessato: domenica 17 aprile, ore 17 al cinema Gnomo di Milano, via Lanzone 30/a: proiezione del film di Lenzi.

Link con pdf scaricabile del programma completo della rassegna

Alla fine l’ho recuperato comunque in dvd. Non sono riuscito a finirlo, mi ha abbioccato alla grande…

Doppiaggio:
Steve Reeves: Giuseppe Rinaldi
Jacqueline Sassard: Rita Savagnone
Andrea Bosic: Giulio Panicali
Mimmo Palmara: Glauco Onorato
Nando Gazzolo si doppia con la propria voce
Leo Anchoriz: Sergio Graziani
Pierre Cressoy: Pino Locchi
Franco Balducci: Arturo Dominici
Giuseppe Addobbati: Mario Feliciani
Nazzareno Zamperla: Massimo Turci
Dakar: Renato Turi
Josè Torres(non accreditato): Ferruccio Amendola
L’attore che interpreta il secondo ufficiale sulla “Young India” è doppiato da Bruno Persa
L’attore che interpreta l’ufficiale con Brooke è doppiato da Cesare Barbetti
L’attore che interpreta il sergente è doppiato da Luciano De Ambrosis