I presentatori più odiati della TV

Dato che i quiz a premi e i varietà oramai stanno ai TG come la panna sta al biscotto bianco e nero del Ringo mi pare opportuno fare un locupletato sondaggio.

per la simona ventura ho un odio che va oltre la normale ed umana comprensione! :gib:

Ho votato la De Filippi, ma segnalerei anche la Ventura…
Bonolis e’ il migliore, sa fare di tutto.
Scotti non e’ male di per se’, ma Passaparola ormai ha rotto.
Red Ronnie…ma conduce qualcosa? Non l’ho piu’ visto in tv…magari tornasse a fare Help e Roxy Bar…

Carlo Conti…dovel’hai messo^?

Ce ne sono troppi che vorrei citare… Giletti ha una faccia veramente antipatica e mi puzza di viscido lontano un miglio… la De Filippi ha creato un modo di fare TV e certi personaggi da sotterrare in miniera a vita…

Ultimamente ho visto Roxy Bar sul satellite e non mi sembravano delle vecchie repliche… per quello l’ho messo. Aggiungo anche che mi sta pesantemente sul cazzo, è un saccente di merda. Inoltre infarciva il programma con le sue menate vegetariane, facendo terrorismo psicologico sulla cosa con fare altezzoso e superiore.
Punto primo non mi frega di cosa mangi, libero di scegliere, ma non andare a rompere i coglioni agli altri credendoti migliore perchè mangi la lattuga come i criceti.
Punto secondo fai un programma incentrato sulla musica; parla di quello in maniera realmente obbiettiva, non facendo lo pseudo-poliedrico quando invece sei tarato con le tue quattro cazzate.

se le deve ingoiare con l’imbuto come fanno le anatre che diventeranno foie-gras, le sue convinzioni.

Chiariamo: Giletti è viscido.

Bruno Vespa, di gran lunga, ma anche perchè in mezzo agli altri da te elencati poco ci azzecca, è l’unico “giornalista” e che si occupa di politica…e quindi, godendo purtroppo della visibilità e della credibilità (…) che gli anni in rai gli hanno conferito, fa molti più danni.

Tolto lui fra gli altri, che invece fanno intrattenimento, metterei prima la De Filippi (che come persona non mi sta neanche sul cazzo devo dire) perchè purtroppo i suoi programmi sono molto seguiti…e quindi purtroppo pure lei condiziona il pensiero corrente in maniera che secondo me manco ci immaginiamo…

Sul terzo gradino del podio invece ci piazzo Amadeus, che sinceramente non ho mai capito come caxxo ci sia arrivato alle reti nazionali, ce lo vedo bene a fare il presentatore come Pieraccioni a fare Er Monnezza :confused:

Votato la De Filippi… non E’ una presentatrice e lo fa solo perchè la da a qualcuno molto in alto.

Odio chi presenta.
Le trasmissioni si dovrebbero fare senza presentatori.
Tutto spontaneo e senza intermediari.

Dimenticavo, io ho votato Gerry Scotti.
Sotto quell’aspetto bonaccione si nasconde un viscidazzo di prim’ordine.
in principio riesce ad ammaliarti con la sua simpatia, ma ad una lettura più profonda dell’essere risulta incredibilmente falsa, barocca e polimerica come la plastica.
Eppoi sto pelatazzo obeso si ostina a voler pubblicizzare i prodotti dietetici del suo omonimo dottore, quando anche uno Stevie Wonder con occhiali da saldatore addosso capirebbe l’incoerenza di una tale situazione.

Io ho votato la Ventura, ma c’è ne sarebbero tanti altri!

Grande Brix, concordo con te al mille per mille. Complimenti per il tuo avatar, grandioso.

Votato gerry scotti, un vero falso profeta, la persona più schifosamente ipocrita della tv. Lui e il suo tirapiedi che in tutte le trasmissioni tra il pubblico urla “Buraavoooh Gggguerrrriiiihhh”. Mòri.

Scelta a dir poco ardua, ho votato la Ventura per cui nutro un odio viscerale, ma in fin dei conti l’unico che salverei (solo dal lato professionale intendiamoci) è Bonolis.

Anni fà Blob ha mostrato alcune scene dove si notava chiaramente Scotti che palpeggiava alcune Letterine…

Ho votato Red Ronnie. E’ un odio antico il mio, risale ai tempi in cui la De Filippi ancora portava le vacche al pascolo e non era la santa mediatrice di tutti gli sfigati aspiranti Barishnikov del centro sud. Ronnie era ed è la quintessenza del buonismo, del giovanilismo da quattro soldi, della retorica più becera. In musica, trova un suo corrispondente nel Renato Zero umanitario degli ultimi anni. Con quella storia, poi, che doveva sempre presentare la figlioletta in trasmissione, identica a lui e parimenti odiosa… E poi non dimentichiamo che fu un cantore dell’impegno sociale di Jovanotti…

Ok, mi tocca fare un ammissione: vanto un apparizione in un Be Bop a Lula Special sul concerto di Springsteen a Torino dell’ 11/6/88. Intervistato dal Red Ronnie dovrei conservarne la registrazione da qualche parte… Porca loca…quasi vent’anni fa…

Ma il buon Red non fu più volte avvistato in quel dei bagni 25 di gabicce mare?

Cliente in prima fila fisso… 2.000lire di mancia fissa ogni ora che prendeva il pedalò.