I presentatori più odiati della TV

Mammuccari è un infame, ipocrita e figlio di una gran puttana.

Motivate il più possibile le vostre preferenze, please. Sono uno spasso!
Sui nomi noti che mancano purtroppo il sondaggio permette fino ad un certo numero di opzioni.
Avevo cercato di fare una scelta il massimo esaustiva, ma ahimé è impossibile renderla perfetta.

Uno dei personaggi più volgari del mondo dello spettacolo italiano.
Una vergogna nazionale.
Indegno di qualsiasi insulto.

Carlo Conti.
Crede di essere simpatico ma è di una tristezza infinita.
Su di lui ho un ricordo molto lontano ma che mi colpì molto, risalente ad almeno 10 anni fa. Doveva essere una delle prime cose che presentava, un quiz o qualcosa di similare. Ad un certo punto chiese a un concorrente cosa significasse cantare una canzone “a cappella”. Il malcapitato, che era un tizio oltre la cinquantina, non lo sapeva e lo guardava perplesso. Allora lui cominciò a fare il brillante: “Ma come? A cappella! A cappella!” Ripeteva come un disco rotto. E rideva. Il mortificatissimo concorrente, porello, avrebbe voluto scomparire. Aò, ma se non lo sa non lo sa! Non gli hai mica chiesto la tabellina del 2! E invece il Conti (che non so perchè si è sempre vantato di aver lasciato il posto in banca per fare la tivvù, ma che merito sarebbe?) lo sbeffeggiava e lo trattava come un ebete.
Da quel momento ho odiato Carlo Conti, il suo accento toscano e i suoi occhialini di merda.

Comunque tra i votabili ho scelto Giletti: la sua faccia sofferente quando la gente racconta le sue disgrazie (vere o presunte) è da premiare con l’Oscar alla carriera, così come il suo parrucchiere. :smiley:

Bruno Vespa. Untuoso e viscido come pochi; quando commentava laidamente il filmato dove si vede la prof con gli studenti che le toccano il culo (“sembra che li incoraggi”) pareva in procinto di tirarsi fuori la mazzancolla per dare un paio di sgrullate in segno di apprezzamento.

La cosa che odio di più di Amadeus, oltre alle sue espressioni cariche di idiozia, è il comportamento che ha quando fa passare interminabili ore tra la domanda e la risposta durante il programma che conduce.
Priceless poi il modo in cui fissa il concorrente, con quel suo sguardo finto-acuto.

E la sua carnagione perennemente negra.

Posso ammazzarli tutti?

…ma si chiama Maria o Mario De Filippi ?:confused::confused::confused:

Chiambretti. Mi piacerebbe trovarmi con lui nella stanza dove si spacca tutto con la mazza da baseball.

c’era quell’imbecille di Enrico Papi, faccia da viscido lecchino come quelli che vogliono essere sempre i più bravi ed i primi della classe

La Ventura la prenderei a calci nella passera per vederla soffrire, antipatica, odiosa, cafona, maleducata…ce n’ha di tutte

Carlo Conti un mio amico l’ha conosciuto…era allo show dove c’era la zingara (si vede inquadrato in prima fila, c’era la sua sorella a partecipare col ganzo) e durante la pubblicità ci ha leticato nel corridoio (ed infatti dopo la pubblicità sono stati allontanati dal pubblico :D) ma dice che è una testa di cazzo numero uno, che trattava quella povera zingana come una pezza da piedi…

Quell’idiota compagno di Ezio Greggio (un altro buffone pieno di se…)…come si chiamava, il suo compagno storico che non mi ha mai fatto ridere neanche per un nanosecondo…Enzino qualcosa…totalmente dimenticato

In generale un pò tutti i presentatori dall’accento lombardo, che non li sopporto…anche la Gialappa’s all’epoca mi stava bastantemente antipatica

Il peggio di tutti - ma non è un presentatore, solo l’ennesimo giornalista che è dappertutto a rompere il cazzo - quello coi capelli bianchi che parla sempre di calcio, del Corriere dello Sport mi sembra…come lo odio, la sua serietà nel filosofeggiare di calcio, nel fare del calcio una filosofia, una religione, un modello di vita, un modello sociale…ma se ne vadi a fanculo…con lui veramente “meno calcio e più calci” come dicono a Roma…un altro che forse neanche in miniera l’avrebbero preso…

quando ci riesci chiamami, che ti do una mano…