I ragazzi della notte

a me sto film non mi e piaciuto un gran che pero non e da buttare ho visto di molto peggio , non mi sono fatta nessuna risata , ma ha dei bei momenti.

Sui bei momenti avrei qualcosa da dire, comunque ricordo in un intervista a Testi, credo su un vecchio numero di Nocturno, che giustificava la sua presenza come un piacere che doveva fare a Jerry, una sorta di promessa di partecipazione alla pellicola che gli era stata strappata durante un incontro, e rammento che disse pure che il giorno delle riprese aveva una febbre piuttosto alta.

E’ una stupidatona, ma a me non è dispiaciuta. Per entrare nel cinema di Jerry Calà (parlo dei suoi film da regista) bisogna avere una certa disposizione d’animo, altrimenti effettivamente è meglio lasciar perdere…

con dei bei momenti intentevo dire per esempio la scena di alessia merz che si cambia per uscire o le scene di cala e vastano. o la frase finale detta da jerry

RAGAZZI ANDATE PURE IN DISCOTECA PERO PRIMA PASSATE AL CINEMA.

Tipo cannabis mixato con tanta birra, che farebbe ridere anche al funerale dei propri genitori?
No perchè altrimenti l’eventuale comicità dei film di Calà è del tutto involontaria :smiley:

Io qualche risata me la sono fatta, poi ovviamente non è un capolavoro e neppure il migliore di Jerry Calà, comunque, io la Monsè me la sarei fatta… sarà anche perchè son sempre stato infatuato della vera Ambra, che reputo comunque piu’ carina… comunque tornando al film, il mio personaggio preferito è Enzo Braschi mentre quello piu’ antipatico è Massimo Molea, l’amico di Staffelli, del resto pure nella realtà non è che sia molto diverso a quanto si dice!!! :oops:

//youtu.be/o0yVSurT69A