I reality di MTV

Oggi ma anche altre volte in cui sto a casa a sollazzarmi lascio la TV su MTV e spesso dal pomeriggio a sera vanno in onda una marea di reality americani dove i protagonisti sono tutti Italo-americani o famiglie italiane stabilitesi la.Jersey Shore che è un qualcosa di degradante è incentrato su un gruppo di ragazzi italoamericani che fanno una mazza tutto il giorno (scopazzano, palestra, birra…), oggi ho visto quello della mamma e del papà che scelgono il fidanzato della figlia, genitori peggio dei figli e chiaramente italo-americani, poi il turno del ciccione che deve perdere peso e siccome è italoamericano la famiglia ha la cultura del cibo per cui …ciccione è bello.Ma ve n’è una vaccata, e fateci caso tutti con italo-americani, ad esempio mi viene in mente anche quel tipo che partecipò al reality con Tela Tequila: Domenico Nesci

Che immagine che abbiamo

Ma su MTV fanno ancora musica oppure no?

Credo solo al mattino

Ma infatti la speculazione finanziaria fa bene a cercare di distruggerci

MTV è la cosa peggiore che possa capitare all’umanità.

non so quale reality fosse, ma un pomeriggio mi imbattei in uno di questi incentrato su una battonazza che dopo una serata passata ad alzare il gomito si era trovata a fare del lesbo con la compagna di stanza e i maschietti facevano commenti del tipo “non ti fa male la lingua ?” e a seguire c’era la crisi esistenziale di dover dire al suo boy di averlo tradito ma con una lei…

Sicuramente al 100% Jersey shore.

Vado leggermente OT, ma ultimamente mi sto intrippando con Gossip Girl su LA5 :oops:

Stasera immancabile appuntamento con Geordie shore alle 23 su MTV, quinta puntata della nona stagione, devastiamoci il fegato e chiaviamo a più non posso.