I sette del Texas - Antes llega la muerte (Joaquín Luis Romero Marchent, 1964)

Anno: 1964
Cast: Robert Hundar, Gloria Milland, Paul Piaget, Fernando Sancho, John Bartha, Andrew Scott, Raf Baldassarre.
Durata: 90 min.
Regia: Josè Romero Marchent

Visto questa sera il DVD dell’H&W. Master modesto ma accettabile.
Film sorprendente (in positivo). Storia molto “americana” con una carovana che viaggia in puro stile “Ombre rosse”, indiani compresi. Grandissimo Fernando Sancho nel ruolo di Scommetti.

1 Mi Piace

In preorder a breve per Dorado Films

Resolution: Full HD :diamonds: Audio: English (2.0), POSSIBLE: Spanish (2.0), POSSIBLE: Italian (2.0) :diamonds: Subtitles:English, Italian, Spanish, Brazillian Portuguese Total Runtime: 90 minutes :diamonds: Regions: ABC :diamonds: UPC: 828637050102
[ul]
[li]Mastered in 4K with frame scanning[/li][li]Individually numbered on the cover[/li][li]8 page (including covers) Informational booklet, exclusive to Pre-sale purchasers[/li][li]Retail Informational card included[/li][li]1.00 USD of each Pre-sale goes to support the operating costs of the SWDB at spaghetti-western.net[/li][/ul]

direi che ci siamo e sembra anche molto ma molto smarzo
anche se questa edizione limited di 200 copie probabilmente occorrerà un rene per averla

nonostante il ritardo pare che stavolta ci siamo veramente

contestualmente, come da immagine, esce anche il dvd di 100.000 dollari per Lassiter

pare che ci sia solo l’audio inglese ma anche i sottotitoli in italiano, così almeno mi hanno risposto su fb

3 Mi Piace

non è male ma effettivamente è più un western classico che uno spaghetti
il master su RaiPlay è più che dignitoso