I Sosia (thread Lucciole x Lanterne)

Sarà capitato a tutti, magari soffermandosi solo per pochi istanti sulla locandina di qualche film oppure dando una scorza veloce alla cover di un dvd, di scambiare di primo acchito un interprete per un altro che magari non c’entra una fava ma però gli rassomiglia…:rolleyes:

2 esempi freschi freschi mentre ero di fretta da Blockbuster :swat:

[i]I demoni di San Pietroburgo /i

…e infatti mi chiedevo che caxxo ci facesse Bob DeNiro in una pellicola in costume di Giuliano Montaldo con Anita Caprioli :-p
(era invece Roberto Herlitzka :D)

[i]Solo un bacio per favore /i

qui ho subito pensato, dopo Rocco in Romance X (1999), ecco, i francesi che sono di più larghe vedute (:D), mi hanno sdoganato pure Francesco Malcom che comunque mi casca bene perchè con Virginie Ledoyen non ha da rimpiangere la vecchia routine (:-p)
(era invece Emmanuel Mouret :oops:)
p.s. tranquilli quello dietro con la faccia fumata nel quadretto è invece proprio S.Accorsi :tuchulcha

Di esempi ne avrete anche voi, mi raccomando postate…:wink:

Quello nella locandina non è Herlitzka ma Miki Manojlovic…
Devo dire che sei proprio azzeccato come autore di questo thread :smiley: :wink:

Chiunque sia non somiglia affatto a DeNiro.

Emmanuel Mouret l’avrei scambiato per Jude Law e non per Francesco Malcom. E Virginie Ledoyen è 'na gnocca:rolleyes:.

ahahah!

comunque, per la felicità di bianic, in questa locandina Massimo Ghini mi ricorda l’Orazio di Maurizio Costanzo:

come ha detto giustamente Caltiki quello è Miki Manojlovic…

sulla tua seconda affermazione non posso che concordare :smiley:

Mi sono ad esempio chiesto che cosa ci facesse, nel lontano 1987, Claudio Amendola (non accreditato) sulla pellicola di Joel Schumacher accanto ad un altro figlio d’arte, Kiefer Sutherland :tuchulcha

con gli occhiali da sole sembra proprio Jason Patric :-p

senza (poichè li ha passati all’emoticon qui a destra :cool:)

gaffe: perchè ti vedo la tantagelo in déshabillé (neppure tanto rispetto al servizio di Max pubblicato quest’anno) su una cover di dvd e mi dico (fra me & me) finalmente si data al cinema (ricorderete sicuramente come, purtroppo per noi, gli soffiarono il ruolo da protagonista in Melissa P :D) ma invece era - UDITE, UDITE - …Sofia Gucci!!! :ipsazione

giudicate voi

la rassomiglianza a confronto