I topic anti-anchorman

S’è capito che anchorman vi sta antipatico, non c’è bisogno di ribadirlo. Visto che avete tanto astio da dirigere, mi offro volontario come bersaglio elargendovi ban in quantità se continuate con questa spiacevole pratica.

Distinti saluti,

la direzione.

io gradisco il ban, il mio ovviamente.
però prima inserirei 3 o 4 numeri di telefono a caso presi dalla Pagine Bianche, così tanto per gradire.

CUG capisco benissimo la tua presa di posizione in quanto amministratore… però oggi il forumista oggetto di questo thread, come ‘suggerisce L’Infame’, ha avuto la brillante idea di postare addirittura il numero di telefono e l’indirizzo di una persona presa a casaccio sulle pagine bianche! Non mi sembra una cosa di poco conto… oltre il fatto di trolleggiare attaccando chiunque non la pensi come lui… e lodando magari chi si trova d’accordo o condivide le sue idee
cmq per me non ci sono problemi… mi adeguo alle tue direttive… peraltro è già da un po’ che ho smesso di aprire thread sull’argomento… tuttavia ci terrei solo a ricordare che il forumista TheRock fu bannato per faccende di minor conto se paragonate a quelle del forumista oggetto di questo thread…

passo e chiudo

Caro Amico,
come ben si vede il primo postatore dopo di te in questo topic, sono io: e cioe’
l’elemento in questione.
Forse e’ la prima volta che io e te parliamo direttamente ed in versione forum.
Credo che l’uomo del tuo avatar sii tu e mi sembra da quanto hai detto che dietro l’immagine di un urlatore agguerrito, si nasconda un uomo retto, coraggioso e dalla pelle dura.
Siccome io sono l’uomo della liberta’ e delle argomentazioni e credo che cio’ che ognuno di noi dichiara sia come un boomeramg che ritorna a chi lo ha lanciato,trovo che chiunque mi bersagli dialetticamente o con altre argomentazioni in realta’ bersagli se stesso, poiche’ esprime quello che e’.
Desideravo solo evidenziare ed il mio pensiero in fondo non contera’ ed e’ giusto che sia cosi’ , che non c’e’ alcun bisogno, per quanto mi riguarda che banniate chichessia.Ognuno manifesta il peso morale che si porta dentro.Sono semplicemente lusingato di essere al centro di tanti fermenti dialettici:
i miei “bersagliatori” se, cosi’ vogliamo chiamarli sono in realta’ i costruttori
primi di cio’ che vorrebbero demolire e cioe’ l’immagine dell’uomo immagine.

                                                                  Ciao Cug.

Alla prossima occasione.:birthday:

Stavo semplicemente rispondendo ad un amico che chiedeva informazioni e ti faccio presente che le Pagine Bianche sono su internet e sotto gli occhI di tutti: non sono la formula segreta dell’atomica e chiunque puo’ leggere quei numeri. Se un soggetto vuole restare anonimo, allora non si fa mettere sull’elenco e tanto piu’ una persona famosa:chiunque puo’ contattarlo, proprio perche’ e’ sull’elenco,ammesso che fosse lui. Originale la tua constatazione…

Rispondo anche a te:non l’ho presi a caso:so leggere. E tutti possono prenderli.
Non c’e certo voluta la richiesta di informazioni di alcuno per far ricevere telefonate ad un regista famoso che e’ sull’elenco, se e’ lui. E’ come fermare il vento con le mani. Ciao e per cortesia, rifletti un attimo, prima di pronunciarti.

Un “uomo-retto”, appunto.

Voi a voglia a badreputarlo ma questo figliuolo porta già seco il vero spirito del foro.

Io non trolleggio per niente:mi sembra che tolleggino altri, quando magari non sanno come controbattere…:slight_smile:

Ti sei gia’ commentato molto da solo, e questo tuo ulteriore commento lo dimostra.:slight_smile:

:munch:

…lo rappresenteresti tu lo spirito del foro, che l’altra volta hai messo sullo stesso piano sexydocumentaries e film anal esprimendoti con un tono da urlatore, per usare un’espressione elegante…:mad:

Buon appetito!:slight_smile:

“…la debolezza è potenza e la forza è niente. Quando l’uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido. Così come l’albero: mentre cresce è tenero e flessibile, quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell’esistenza…”

A. Tarkovskij

Anchorman… tu mi sei simpatico, pochi dubbi a riguardo.

La tua inamovibile cocciutaggine e la tua apparente cecità nei confronti del mondo (però, cavolo!, di “mondo” te ne guardi eh?) mi affascinano non poco.
I primi tempi, lo confesso, sospettavo solo una politica provocatrice ed un fare un poco anarchico. Ma ora credo altro. Ho l’impressione (ma è più di un’impressione) che tu sia molto giovane, molto appassionato, leggermente “montato”. Tutte cose che insieme van benissimo e che fan di te quel fresco (nel significato inteso da Tarkovskij) utente che sei.

In caso mi sbagliassi, beh, tanto di cappello per la notevole perculaggine che hai saputo portare avanti!

I tuoi interventi, sappilo, li leggo eccome. Mi lascian quasi sempre sbigottito. E rimanere sbigottito, alla mia età, non è roba che mi vendono sotto casa.

Ora è probabile che mi risponderai nuovamente dandomi dello strillone, uomo-di-porto, feccia del mondo, fogna parlante e bla bla bla. Fa nulla. Butto giù tutto. Digerisco e fo pure il ruttino.

Ciao

noto che avevi compreso “benissimo” il post -tra l’altro molto interessante- di Marcello.
complimenti per l’arguto riassunto :mad:

Come non quotarti? Lo spirito del foro indubbiamente c’è. :ass:

Porca troia!!

Proprio stamattina mi stavo ascoltando in macchina una vecchia cassetta di un progetto industrial cosentino (dal nome quantomai appropriato: ZONA INDUSTRIALE), e taaaac, cosa mi esce dalle casse se non proprio quella citazione precisa identica a quella che ci ha fatto il Marcellino proprio qui?

Vaccadè a volte le coincidenze…

E non sto scherzando, eh! Dico sul serio, io!

Scusate per l’OT, ora potete continuare a dire cazzate come stavate facendo prima. :wink:

Stai dicendo che il tuo era un intervallo serio? :shock:

quali cazzate? si discuteva pacatamente e amichevolmente, e tu ci hai interrotto brutalmente esprimendoti con un tono da urlatore, per usare un’espressione elegante…:mad:

almeno ReMerda l’ha capito subito e si è levato dai coglioni… è evidente e palese: il Sadomasochismo esiste !!! :ergobbo:

Probabilmente alla base di tutto questo sisma polemico che si sta creando, c’e’ il fatto che io avevo schiacciato i piedi ad un certo film, ma credo proprio che non sia il caso di tornare sull’argomento.
Siccome vedo che qualcuno mi sta attribuendo adesso l’attributo di fresco utente o di simpatico, al dila’ di tutto questo, forse sarebbe meglio che se ci sono apprezzamenti anche di natura poco pulita come si legge nei messaggi personali o come si chiamano, ce n’e una valanga, ebbene dicevo che sarebbe buona cosa, siccome io quando parlo, parlo tranquillamente ed esponendo gli argomenti,che questi apprezzamenti personali mi si facessero sulla faccia, cosi io so chi me li ha fatti e posso controbattere.
Non serbo rancore a nessuno di voi e siccome il forum, si chiama gente di rispetto, io sono convinto che questo rispetto ci sia, basta tirarlo fuori.
Se dissentite su un argomento, dissentite, e’ un vostro diritto, ma non sfottete.
Chi sfotte in realta’ ha poco filo da tessere: io non vi ho mai sfottuto:vi ho sempre presi sul serio e lo faro’ sempre.
Internet non e’ il luogo della follia:e’ il luogo delle diversioni e questi interventi lo dimostrano.
E con te, Tuchulca,sappi che non ho mai avuto niente, sei tu che l’hai puntata.
Liberissimo di farlo.:slight_smile:

“Strillone” e “uomo di porto” suonano meglio.

Un atroce dubbio mi sovviene: che il topic contro i detrattori di Anchorman si stia trasformando nell’ennesimo topic anti-medesimo? Nel dubbio telo. :wave:

Nel dubbio, chiudo. In attesa che Anchorman si faccia cacciare via a suon di cartellini, ricordo a tutti l’uso della funzione ignore list: se c’è sul forum, una ragione c’è.

:lobster: