Ogni estate veniamo assaliti da uno o più tormentoni. La cosa ovviamente si fa più pesante in luoghi nei quali la concentrazione di corpi umani durante il periodo interessato raggiunge vette massime. Guarda caso un esempio perfetto è dato da Rimini, mia città natale. Puntualmente, con l’arrivo del caldo, segue in scioltezza il motivetto, il costume che ti diliania i testicoli fino allo sfinimento e oltre. Probabilmente quest’anno sarà la volta degli oooooooooooooocheii! di Marco Ranzani alias Albertino, che fino a che li sentivi un’annetto fa all’interno di una radio ci stava, poi quando finiscono in bocca alla plebe, si inizia a meditare sulle metodologie di sterminio di massa…
Ora, cari forumisti locupletati, dite la vostra sul tormentone che più avete odiato nella vostra vita.
Da parte mia non posso che citare l’urlo che ruppe i coglioni un’estate intera, ovvero: VALERIOOOOO!, seguito a ruota dalla canzone più inutile della storia della musica: Asereje delle Las Ketchup (o Las Putas, come le chiamava un mio amico)
gli infradito, la sardegna, portofino, il ceringhito e tutte le cazzate dei fighettai milanesi. Aggiungerei anche i pantaloni della Richmond e la Mini.
Io non odio un tormentone in particolare…LI ODIO TUTTI
La sola idea di una canzone pensata e realizzata per durare lo spazio di una stagione mi schifa profondamente :x non solo perchè nega la mia concezione di musica dal punto di vista artistico e culturale, ma soprattutto perchè è l’emblema perfetto di quello che la massa oggi vuole e che giustamente gli viene dato… :evil:
(e scusatemi per l’uso di frasi fatte, ma è caldo…)
In particolare poi c’è una cosa che mi provoca proprio fastidio fisico…il LATINO-AMERICANO!
Dimenticate tutti il geniale “Dammi tre parooole sole cquore amoooohreee”.
Nonché il periodo “Coatto”, in cui tutti, da Campione a Lampedusa si erano messi a parlare tipo “Maddeché ahoh” grazie all’adorabile Er Piotta e al suo “Supercafone”.
Sono convinto che un tormentone muoia nell’esatto istante in cui ne parlano i telegiornali.
anvedi come balla Nando con l’anima delli mortacci sua…
Io non è che odio il tormentone, odio quando viene sfruttato economicamente; come non divertirsi con Bracardi e il suo mitico “pecchè no sei vennutta…” e l’altrettanto delirante “patroclooooooooooo”
Al momento non mi sovviene nulla…Citando Gruff: “Potrei dire come Buongiorno concludendo…Vaffanculo a tutto…
Allegria un gran paglio di coglioni”…
Anzi, ne avevo già parlato in forum…La gasolina :evil:
Anche le maglie Escobar, De puta madre… mi stanno sulle balle.
A differenza di Caneparo, io invece adoro gli infradito (femminili però) che da buon feticista mi gusto con piacere. Feet lover. :mrgreen:
Le infradito: non capisco come le donne possano pensare di essere sexy in ciabatte, oltre al fatto che la max parte delle ragazze che circolano con le infradito hanno le caviglie indistinguibili dal polpaccio (orrore!!!).
Ricordo che avevo subito “deformato” “Dammi 3 parole…” così:“dammi 3 parole,USA IL VIBRATOREE…” :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :twisted: :twisted: :twisted: :!:
P.S.Che fine ha fatto la cantante,SIlvia Rossi?Morta?O la ritroveremo-ORRORE!-nella prossima edizione di “Music farm”? :shock: :x :evil: :!:
Che frantumamento cosmico di coglioni. Il fatto che mi chiami Valerio non mi ha certo aiutato, sapeste quante cazzo di volte mi sono voltato come un allocco sentendomi chiamare per nome…
Che frantumamento cosmico di coglioni. Il fatto che mi chiami Valerio non mi ha certo aiutato, sapeste quante cazzo di volte mi sono voltato come un allocco sentendomi chiamare per nome…[/quote]