I tormentoni (negativi) del momento

Quella cazzo di crazy frog! :mad:

Ding! Ding!

Mandali da me un paio di mesi, te li rimando a casa che sono degli educandi di clausura.
Se tanto tanto ci provano i miei due a fare un millesimo di quello che dicono o fanno sti qua gli mozzo le gambe e li metto in sala come soprammobile.
E comunque ricorda che è solo colpa di quei falliti dei genitori se sono così, ma ciò non toglie che una cura urto andrebbe somministrata.
E comunque qualsiasi cosa diventa tormentone o anche solo si avvicina all’esserlo io già la odio.

Un po’ come quando uno dice “babalò” e tutti dietro “babalò babalò”

Senza un pò.

Studentessa universitaria ti vien la malaria a star nella stanzetta umida.
E Biagio AngoGNacci…

Ma come cazzo fa uno ad arrivare al pubblico con delle canzoni così di merda?

Taci Swat, che mi sono beccato un cazziatone da un amico per aver detto che Simone Cristicchi mi fa schifo e non lo ritengo bravo.

Insopportabili alcune della pausini, quasi tutte,…

Poi leì mette il sale, e il cazzo in culo le fa male di Biaggio Antocazzi…

Parlo di te e quell’altro schifo che c’è adesso…

Quello schifo di R&B Che fa no no no no Baby no no no D0n’thaaa qualche merdata del genere,sembra sia Nely Furtato di sta minchia ma non ne son sicuro…

La nostra vita del ramazza

Crischicchi, è vero, che odio!!

Jovanotti sta un po stufando e sono contento che abbia vinto Nek al festvalbar, commerciale ma almeno è sempre stato coerente.

Nota personale…

Le canzoni strappacoglioni e strappabudella degli extracomunitari mentre lavano la macchina al sabato pomeriggio a volume che mia nonna sorda che stende i panni a Monza le sente a 50 km…andate tutti affanculo che già smadonno perchè mi viene sempre una merda anche se la lavo poi se vi ci mettete anche voi!!!

mi sa che sono BEP - don’t phunk
(mi sa che si scrive così)

“E chi non ricorda il nervoso che faceva venire” Gatto matto???" AAAAH che ooodio!

Andando avanti…Infinito degli EX Litfiba, quella caramellata di vivere il mio tempo,
sempre di quel gran gruppo ormai defunto

a me un albanese! :confused:

Aggiungo quella merdata di: “Il mondo insieme a te”…lagna da bambini di asilo in gita durante il viaggio in pullman da sommergerli tutti di colpi di uzi9mm…

I Caleidoscopio…

tutte le volte ke accendo Mtv c’è il video di Madonna…e anche alla radio. come se mi controllasse in ciò che faccio…il brutto è che mi fissa!..e l’altro giorno mi ha pure toccato!

C’entra giusto perchè Celentano è un cantante…ma ultimamente sento usare la stronzata del “rock” e “lento” anche dalle persone più insospettabili, e questo me ne ha fatto schizzare la già bassa sopportazione sotto zero. :mad: :mad:

Si bè…è vero, senza contare la storia di questo è “rock”, quello è “lento”, fortunatamente intorno a me si parla poco di “rock” e “lento”, se no come sono allo sfaso in questo periodo, ne avrei soluo una ulteriore motivazione x dar di matto…

(piccola precisazione,se è il caso da spostare in rockpolitik…)
Celentano…in Lui è peggio di me, segni particolari bellissimo, bisbetico domato è favoloso, ma in tv dopo un po stufa…

Qualcuno mi spiega che cazzo vuol dire:

“BIANCO BRUCEREI?!?!?!”

… me lo sono chiesto pure io… mah… :confused:

Mi ha tirato talmente matto che lo ho capito… :mad: …io all’inizio capivo…dulce neve(pensate un pò)
è collegato al sale…!
cioè come sale (2 secondi)…bianco brucerei…

Sti negramaro però fanno di quelle pause assurde e lunghe mentre cantano…

Nun me piacciono! :cool:

Oggi sei un pò dislessico…fatto tardino ieri?
quindi sarebbe “come sale bianco brucerei?”… non ha molto senso…adesso mi ascolto il pezzo voglio capire cazzo si sono fumati!

Sempre tardi!!! :wink:
si comunque dovrebbe essere come sale bianco brucerei…(sulle ferite? :confused: ) il sale brucia solo sulle ferite se no come farebbe il sale bianco a bruciare?

Va bè che anche " in bilico tra Santi e Falsi dei" non ha molto senso…
E sono stati anche rivelazione al festivalbar…baah!
Pensiero delle 2.58 AM… :confused:
Se formo una band canto anche io frasi senza senso magari è quello lì il segreto x avere successo… :confused:

Due: la canzone fischiettata della pubblicità della Tim (credo) che si intitola “Love Generation” (credo). Poi quella della pubblicità di un panettone col bambino che fa “a Natale si può dare si può dare di piiuuuù…”. Chiaramente scopiazzata da “i bambini fanno oh”, che odio altrettanto. Ecco, cose così risvegliano il lato oscuro che c’è in me.