I tormentoni (negativi) del momento

Concordo: Love Generation mi fa schifo, fin dalla prima volta che la sentii dissi " cos’è 'sta merda e da allora è diventata un vero e proprio tormentone…

Concordo, pensare che Bob Sinclair di solito spacca!

Quoto! questa canzone non piace neanche a me!
Ieri sera la stavano mettendo al prince… :mad: Per fortuna che stavo andando via…

Coraggio ragazzi, che ho sentito su MTV che a febbraio uscirà il nuovo album di Tiziano Ferro, quindi nuovo tormentone in arrivo di Iron Tiziano, inizia a salire la depressione.

Premettendo che oggi sono di sfaso e nervosismo facilissimi, con cambi di umore ancor più repentini,fastidi vari, ecc…

Ho appena finito di mandare affanculo il mondo ascoltando alla radio quella chiavica della nuova canzone di Shakira. Un escalation di nervoso, 2 voci una più fastidiosa dell’altra.
Chissà perchè capitano tutte a me.:frowning: :frowning:

Ah, dimenticavo anche quell’ossessiva ripetizione della nuova canzone di T.Ferro, quella STOP…dimentica, questo silenzio, non vale neanche una parola…MI TIRI SECCO!!! BASTAAAA!

E stanno iniziando a ccagar’ u cazz anche “Il Bambino nel tempo” del ramazza, e “L’amore conta”

allora consiglio l’ascolto del brano pezzo del buon REMO REMOTTI :wink: :wink: :wink:

La realtà è che ormai non esistono più tormentoni che possano definirsi tali. Durano poche settimane, subito sostituiti da qualcos’altro. I tempi di VAMOS A LA PLAYA sono lontani!

p.s.: Però il pezzo di Sinclair, che si chiama WORLD, HOLD ON, a me piace…:wink:

Shakira…Shakiraaa…I HATE Shakiraaa… La canticchio sempre…Odio quella nana finto-adolescente, i suoi riccioloni finto-biondi e il suo culone. Salvo le sue tette, che poi magari saran anche taroccate…

‘Happy hour’, altra merda colossale, come se non bastasse associo automaticamente alla faccia di culo di silvio muccino. Orrido anche quel pezzo semi-strumentale dello spot tim (‘World, Hold on’ credo, anche peggio di Lovegeneration) come pure è oscena la canzone col robottino di tiziano ferro - che ho rimosso per quieto vivere…Ma quando mai musica da radio decente in estate? Senza contare il popopopopopo profanato da totti. Io come minimo gli avrei chiesto i danni…

…poveri white stripes.

è perche paris hotel hilton con Stars are Blind?

odio sta donna:
è un cesso (alto e biondo) ma nun c’ha un cazzo…ne sopra ne sotto.
Un manico di scopa miliardario.

ora fa:
La miliardaria
L’attrice
La cantante
manco Leonardo.
…ma vaffancool.

Anche se non è proprio tormentone del momento ieri in palestra ho risentito quella merdata di “Shall we liquify” o cagate del genere e volevo morire sotto il bilancere mentre facevo petto.
Che schifo!

Altri 2 “capolavori” sicuramente quella cagata agghiacciante di “Siamo una squadra fortissimi” e “Ha segnato materazzi”

Non starai parlando del pezzo dei servant?! Che è di due anni fa, e stupendo!. Non è assolutamente un tormentone stupido, dai!

Ecco come si chiamava…Quel SERVO del cazzo!:wink: :mad:
Sarà bravo ma non lo apprezzo proprio…:confused: E ogni volta che lo ascolto mi tira scemo e mi fa salir il nervoso.Mi da i nervi il suo modo di muoversi, di cantare e il fatto che il giorno dopo tutti, e dico TUTTI i miei amici in piazza lo imitavano e volevano essere come lui.

[QUOTE=OpossuM] Orrido anche quel pezzo semi-strumentale dello spot tim (‘World, Hold on’ credo, anche peggio di Lovegeneration) [QUOTE]

Bleeeah!:mad: :frowning:
Me n’ero dimenticato. E’ vero, ma Love Generation fa davvero troppo scago.
Comunque siamo su livelli davvero vomitevoli anche con quel pezzo…

pensa che il tipo dei Servants è il mio sosia naturale, siamo praticamente separati alla nascita…solo che io sono un pò più cicciotto e meno tiramolla nei movimenti…

tormentoni del momento mi viene in mente quella canzone che fà “malo, malo malo…” oltre all’odiosissimo po po po po po! (white stripes)

Malo malo malo, tonto tonto tonto… una delle poche canzoni estive che conosco, ma non la disprezzo. Anzi. Riesce a ricreare con la voce le stesse emozioni che vuole trasmettere nel testo. Non malissimo a mio parere.

Che cosa mangi?
La merda
Che cosa caghi?
La marmellata
Dove vivi?
Affanculo
Che cosa sei?
Un esaurito deforme, ma non per questo stanco.

E che la marmellata mi piace
tanto tanto tanto tanto tanto
Ma anche la merda mi piace
tanto tanto tanto tanto tanto
Ho trovato una winston blu e l’ho fumata
tanto tanto tanto tanto tanto

Ho il fondato sospetto che questa canzone, almeno a ziudicare dalle strofette coprofile, l’abbia scritta l’immaginifico Ziorzio Strass.

Meriti Rispetto.:cool: Lui è un tuo sosia, non sei tu che sei un suo sosia:D

tormentoni del momento mi viene in mente quella canzone che fà “malo, malo malo…”)

Per carità…duballe!

oltre all’odiosissimo po po po po po! (white stripes)

Mi ci sono caricato fino al semi orgasmo con quella canzone in discoteca 2 anni fa. Quando arrivava quella tiravamo giù il locale!
Certo il fatto che ora è inflazionata ed in bocca a cani e porci ne ha fatto perdere l’indole e il fascino originari:(

Ricordo ancora uno schiuma parti a Ibiza con schiuma di 2 metri e mezzo con quella canzone di sottofondo…io che ballavo come un indemoniato e vomitavo bolle:D Spero di replicà:D :smiley:

http://www.macchianera.net/2006/07/24/cosi_ero_capace_anchio.html

ma l’avete mai visto quel video che non si capisce se è una canzone o una suoneria per il cellulare o entrambe, mi sa che si chiama gioconda

che c’è quest’idiota su uno spider con faccia da culo da competizione che canta con una voce campionata “Materazzi è caduto, colpito da una testata, etc. etc.”

ma quanto è odioso

giuro che se lo incrocio con lo scooter mi ci schianto contro solo per il gusto di vedere se gli sparisce quell’insopportabile ghigno

Quella che dici tu è la pubblcità di una suoneria per i telefoni. Il disinvolto era già comparso in altre pubblicità di suonerie, dove mi era subito saltato all’occhio per il suo fare insopportabilmente ciondolante e urano.
A dire il vero credo che esista anche la canzone vera a propria… Non essendomi interessato ai mondiali però non ne sono sicuro…

Ma non canta Materazzi ha fatto goal?