"I tre volti della Paura" DVD Sinister Film - VOTATE!

Il mio DVD de “I tre volti della Paura” DVD by Sinister Film è difettoso? ovvero si blocca alla fine del documentario durante le immagini de “La ragazza che sapeva troppo”? …votate qui e non utilizzate il thread sul film.

Ho votato NO, perchè l’ho rivisto ieri sera da un altro lettore dvd (Philips) e lì non si blocca, laddove nell’HD Recorder LG si bloccava nello stesso punto da voi citato. Quindi forse sarà solo un problema di lettore dvd.

Ottimo…però anch’io ho un lettore DVD Philips e si blocca ugualmente.

Come scritto già nell’altro thread, sul mio economicissimo Samsung tutto ok.
Su un LG di un amico (anche nel mio caso un DVD recorder) blocco sullo stesso punto. Ci certo anche il lettore utilizzato influisce.

Anche a me si blocca con ogni lettore (anche quello del pc). L’ho rimandato indietro in attesa di una copia funzionante.

da quello che so io tutte le copie di questo film presentano il difetto durante il documentario, quindi non credo che potrai risolvere il problema.
in ogni caso… mancano giusto un paio di minuti, per il resto il dvd è cmq ottimo (e devo dire che è l’unico dvd Sinister difettoso, ho quasi l’intera collezione e tutti i dischi vanno alla grande).

Io ho votato positivamente , in quanto , sarà un discorso vecchio , ma questo dvd si blocca sempre nello stesso punto di cui voi avete già parlato , in tutti i supporti che ho a casa , due lettori ( uno " Panasonic " e l’altro " Philips " ! ) , la playstation 2 ( comunque ho provato anche nella 3 di un mio vicino ed il risultato e’ identico ! ) ed infine nel pc , per cui ,fortunatamente come avete già sottolineato , questo difetto riguarda solo il documentario e , verso la fine…però , non è possibile che si verifichino ancora questi difetti in maniera così estesa o , per lo meno…dovrebbero sostituirlo a tutti quelli che hanno acquistato la copia difettosa , quando e se lo riediteranno…ma , ci credo molto poco purtroppo !!! :mad::frowning:

si, il difetto c’è e il punto è quello dell’aggressione in Piazza di Spagna durante il documentario.Peccato che un’edizione così straordinaria sia macchiata da questo neo.