I vostri "mancati" acquisti

Ho cercato dappertutto ma sembra che un thread del genere non sia stato ancora aperto (nel caso ci fosse chiedo cmq la clemenza della corte!!! :oops:)
ce n’è solamente uno sugli acquisti peggiori ma non uno su quelli “mancati”… mi spiego meglio… a voi è mai capitato di aver adocchiato in un negozio (normale o online) una favolosa offerta su un dvd o un cofanetto tanto atteso e, perdendo tempo nel cercare altre cose da compare, vedervi soffiato l’affare del secolo? :frowning:
A me è capitato proprio stamane… ero su play.com per visionare le copiose offerte su cd e dvd che ci sono in questo momento… ad un certo punto mi imbatto nel dvd di I’m curious Yello + Blue a 6.49 euro e nel Henri-Georges Clouzot Box Set a 3 dischi contenente Il corvo, Vite vendutee Legittima difesa in francese con subs inglesi a 27.90 euro… insomma… li metto nel carrello e quando passo alla “cassa” per chiudere l’ordine ambedue gli articoli sono diventati “Out of stock” :frowning: :mad: :frowning: :mad:

Quali sono i vostri “mancati” acquisti?

Mister, non disperare perchè su play le cose out of stock vengono ristoccate molto velocemente, almeno per quel che riguarda la mia esperienza.

Confermo, una volta messo nel carrello nel giro di poco tempo te lo mandano.

Tornando in topic, al tempo della sua uscita misi nel carrello “Salò” della criterion, all’epoca lo misi in carrello su amazon 3 o 4 volte senza mai comprarlo, l’ anno dopo veniva venduto su ebay a un minimo di 250$, più per lo sfizio, ad oggi esistono edizioni migliori, all’ epoca era l’ unica.

Si… forse ho qualche speranza per il box di Clouzot… ma il film svedese lo hanno ri-prezzato al volo a più di 20 euro :frowning:

Riguardo ‘Salò’ la versione più completa mi risulta essere quella greca (che ho), o ultimamente ne sono uscite altre simili?

Cmq specifico che nel thread potete inserire anche dvd cambiati di prezzo repentinamente e che quindi avete rinunciato a comprare

Come in ogni topic cumulativo che si rispetti, ci si limita a citare i titoli, eventuali discussioni andranno approfondite nei topic appositi :swat:

Il DVD greco di Salo’ per soli 10 euro.
DVD tedesco de ‘‘Gli ultimi fuorilegge’’ stesso prezzo.