Identificazione film

È una vita che penso di aprire questo thread e puntualmente mi viene in mente solo quando sono lontano da un pc.
Film di cui vidi solo i primissimi minuti negli anni '90 mentre aspettavo che venissero a prendermi per uscire, per cui posso descrivere giusto la scena iniziale.
Dall’incipit era sicuramente un thriller-erotico americano di quelli comprati da Italia7 a 1.200 lire al chilo: c’è un tizio che telefona a una prostituta o a una chat line erotica, non ricordo bene, e mentre parla con la tizia si tagliuzza con un coltello dicendole «nessuno sa amare i capezzoli come me» (o qualcosa di molto simile)… boh, non so perché - visto che 'sto genere di film non mi ha mai fatto impazzire - ma mi è sempre rimasto l’amaro in bocca per non aver proseguito la visione e non averlo mai più ribeccato.

Ne avrei anche un altro del genere da identificare ma non saprei nemmeno da dove cominciare per descriverlo (di questo vidi solo la parte finale)… tutto ciò che ricordo è che la vicenda, a quanto abbia potuto capire, aveva a che fare con degli esperimenti di genetica o similia, e che i due cattivi chiavavano a smorzacandela alla luce di un caminetto. Lei aveva due gran tette, questo è quanto ricordo :smiley:

A voi.

So che non stavate nella pelle: il secondo, dopo soli cinque anni, l’ho trovato.
E c’è pure un thread dedicato, ve possino!
Per il primo continuo a brancolare nel buio.

Si può mettere anche questo ne IL VUOTO DI MEMORIA?
Mi fisso come nemmeno Michael Myers con Laurie Strode.

Ho problemi solo io o il thread dedicato non c’è più e quindi resto nel dubbio?

Ovviamente il link punta al vecchio forum. Comunque si vede il titolo: Torbido desiderio.