[idoli indiscussi] AWANAGANA!

chi se lo ricorda il mitico Awanagana (al secolo Roberto Arnaldi)? epico conduttore di radiomontecarlo, vestiti stravagantissimi, voce spettacolare e unica. epiche anche le sue espressioni “vocali”. lavoro anche in tv (il programma si chiamava “buggzzuumm”).
così ricorda in una sua intervista l’origine del nome: “Awanagana viene dallindio latino americano, a venar gana significa raccogliere il desiderio e in un senso piu aperto io desidero per te cose che non ho nella vita”.

Azz… ti concedo di aprire il topic qui e non mi citi (giustemente) “White pop Jesus” che posso ammettere con vergogna assoluta di aver posseduto e di non aver mai visto perchè GVR siggillata e mi prendeva male aprirla e poi l’ ho venduta a 1.000.000 di dollari?

La locandina del film

ho conosciuto awanagana lo scorso anno per una puntata di bla bla bla, parlammo molto di white pop jesus, personaggio impagabile. diceva che joan lui di celentano e’ tutto copiato da white pop jesus…

Ma di cinema ha fatto solo White pop Jesus vero? O ha fatto anche altro?

La similitudine con Joan Lui che mi citi mi fa rimpiangere ulteriormente di non averlo mai visto… che babalò che sono a volte :frowning:

quale non hai visto? white pop jesus?

Si, come spiego nel primo post :oops:

ah si… beh white pop effettivamente e’ joan lui fatto senza una lira
e ho detto tutto

Swat,se non mi dici subito chi cazzo ha avuto il coraggio di sborsare $ 1.000.000 per 'sta roba vengo a Gradara con gli attrezzi di tortura.:chainsaw2 :swat:

Io a Radio Montecarlo preferivo Ettore Andenna…