Ignore list

Vi segnalo un’utilissima funzione del nuovo forum. Se non volete perdere tempo a leggere messaggi inutili di qualche forumista che non stimate (eufemismo), potere inserirlo nella vostra ignore list, che trovate nel vostro User CP e, come d’incanto, tutti i suoi topic sparisono. Provatelo, è un portento della tecnologia!

ecco perchè non rispondi mai ai miei messaggi!

Mi spiace, ma non riesco a leggerti Shangai :smiley: E ti confesso che in un attimo di confusione ho inserito nella lista tutti gli user iscritti al forum :smiley: :smiley: :smiley:

che figata! ne avevo sentito parlare varie volte ma non l’avevo mai visto all’opera… c’è da dire che forse questo non è il forum giusto, utenti troppo educati, sinceramente non saprei chi bannare

Ma se io metto qualcuno nella mia Ignore List e poi questo viene quotato da qualcuno, cosa succede? Non leggo il quote?

Casulamente ho appena avuto modo di verificare quanto chiedi. Purtroppo i messaggi oscurati si leggono nei quote. Il che è davvero assurdo…

E’ assurdo dal punto di vista del buon senso, ma dal punto di vista di un database relazionale purtroppo non lo è.

Il quote è una cosa puramente grafica, come se un utente non in ignore list avesse copiato e incollato il post di un utente che ignori in un suo post.

Certamente CUG, mi riferivo solo alla logica.
Sappiamo tutti quanto i cosiddetti “sistemi intelligenti” intelligenti non lo siano affatto.

Non me ne sono mai servito, comunque ero curioso di sapere se non vedo più gli argomenti di discussione che il forumista che ho messo in ignore list inizia o se non vedo più i suoi post, anche (mettiamo x esempio) in risposta a threads aperti da altri:confused:

Visto che siamo in tema di paradossi…
…uno potrebbe mettere il proprio nick nella sua Ignore List? :smiley:

Chiedo di creare una nano-reputation appositamente per Giorgio,da affibbiargli ogni volta che spara cazzate come questa.Quando ne avrà collezionata a sufficienza diventerà il Grande Puffo del forum,con dileggi vari e assortiti.:giorgiob:

Hai ragione, merito una punizione.
Adesso mi metto nella mia Ignore List.

I nani ti troveranno anche lì…

Chissà se avrò esagerato con questa funzione…Io ormai vedo solo Franco Nero sperso in un fondo giallo…:smiley: :smiley:
io leggo tutti, alla fine vi voglio bene :slight_smile:

perchè? è intelligentissimo invece, anche de concetto… se io quoto e tu non mi hai bannato è giusto che leggi i miei quote, se no non capiresti il mio intervento e potresti anche essere emarginato, in casi estremi, dal topic medesimo

Anche io mi sono messo nella mia ignore list! :rolleyes:

Si puo ignorare quello che dice uno senza ignorare il tipo?
Sarebbe utile no?

Agente ti adoro, talvolta sei GENIALE!

Quando ci si vede ti offro una birra :fnf:

Ragazzi non fatelo, è pericolosissimo!!1
Si crea un paradosso, un po come in Ritorno al Futuro 2 quando la ragazza di M.J.Fox incontra se stessa da vecchia…e potrebbe esplodere l’universo! come d’altronde potrebbe non succedere nulla…